Gruppo Toscano: stage retribuiti 1600 Euro

Gruppo Toscano SpA

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di stage con il Gruppo Toscano. La nota società di servizi immobiliari attiverà circa 200 tirocini retribuiti per diplomati e laureati, con borsa di studio di 1600 Euro, per avviarli alla carriera di Agenti immobiliari.

Gruppo Toscano Srl è una holding italiana attiva nel settore immobiliare, offrendo servizi di intermediazione, finanziari, di ristrutturazione e traslochi, e di gestione immobiliare. Fondat nel 1982 come Toscano Immobiliare, il Gruppo opera tramite una serie di società e divisioni specializzate, con agenzie sia a gestione dietta che in franchising dislocate in tutta Italia. Il Gruppo Toscano ha sede principale a Roma, in una villa dei primi del ‘900 situata sulla via Nomentana, ed è composto da Gruppo Toscano SpA, società franchisor, Toscano SpA, che gestisce la rete diretta della holding, Toscano Mutui Srl, per la mediazione creditizia, e Oasi Arredamenti Srl, specializzata in Ristrutturazione e Arredamento.

La società attiva in ambito immobiliare è al momento alla ricerca di diplomati e laureati da inserire in un percorso di formazione e lavoro finalizzato a formare professionisti da avviare alla carriera di Agente Immobiliare. I candidati selezionati saranno assunti in stage retribuiti 1600 Euro, della durata di 8 settimane, e le selezioni sono già aperte, in tutta Italia, per il reclutamento di circa 200 tirocinanti.

GRUPPO TOSCANO STAGE 2014
Le risorse ritenute idonee saranno inserite in un percorso formativo articolato in una parte di formazione on the job, in affiancamento ad un tutor esperto, ed una parte di attività in aula attraverso seminari di approfondimento delle tematiche relative all’attività di consulenza immobiliare. Per partecipare ai tirocini retribuiti occorre il possesso dei seguenti requisiti:
diploma o laurea;
essere automuniti o motomuniti;
– buone doti relazionali;
– dinamicità;
– capacità di lavorare in squadra.

ITER DI SELEZIONE
Gruppo Toscano è particolarmente interessato ad incontrare giovani talenti, diplomati e laureati, ed il reclutamento avviene principalmente attraverso il portale web riservato alle ricerche in corso del gruppo e l’inserimento del cv nel Data Base online. Dopo l’iniziale screening dei curricula, le selezioni prevedono generalmente 2 fasi:
– un colloquio di presentazione dell’azienda e dei candidati;
– un colloquio individuale con un Responsabile Commerciale.
La società è particolarmente interessata ad entrare in contatto con candidati fortemente interessati ad intraprendere un percorso professionale in qualità di Consulenti immobiliari, a cui offre concrete opportunità di crescita professionale e di formazione costante.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro Gruppo Toscano e agli stage retribuiti attivi possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte “lavora con noi” del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments