Gruppo Veronesi seleziona personale per assunzioni di operai, manutentori e tecnici di produzione.
Le risorse lavoreranno all’interno degli stabilimenti di produzione in Italia.
Vediamo tutti i dettagli e come candidarsi.
ASSUNZIONI PER OPERAI, MANUTENTORI E TECNICI NEL GRUPPO VERONESI
Il Gruppo Veronesi, leader nel settore agroalimentare con marchi come AIA e Negroni, ha avviato un piano di espansione per raddoppiare il fatturato da 4 a 8 miliardi di euro entro il 2030, puntando su crescita organica e acquisizioni. Il piano prevede anche l’aumento del numero di dipendenti, superando le 8.000 unità in 23 stabilimenti in Italia.
Attualmente, l’azienda offre diverse opportunità professionali in vari settori e località.
In particolare si selezionano operai di produzione conduttori di impianti, operai di produzione e conduttori linee, operai generici di allevamento, tecnici di produzione, responsabili manutenzione, manutentori elettrici e manutentori meccanici.
I posti di lavoro sono disponibili in Veneto e Lombardia.
A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE
Le opportunità di lavoro sono rivolte a diplomati, ad eccezione per il ruolo di responsabile manutenzione per il quale è preferibile il possesso della laurea.
Inoltre si richiede disponibilità a lavorare su turni, anche il sabato, e il possesso di soft skills quali precisione, flessibilità, predisposizione al lavoro in team e capacità di problem solving.
Per tutti i dettagli sui requisiti specifici richiesti per ogni posizione, si rimanda alla lettura dei singoli annunci.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni del Gruppo Veronesi per operai, manutentori e tecnici di produzione possono candidarsi attraverso questa pagina, selezionando l’annuncio di proprio interesse.
Inoltre segnaliamo che dalla stessa pagina è possibile prendere visione di altre offerte di lavoro attive, per le quali presentare la candidatura.
GRUPPO VERONESI
Il Gruppo Veronesi è un’azienda italiana produttrice di importanti marchi appartenenti al settore alimentare, quali AIA, Negroni e i mangimi Veronesi. Nata nel 1958, l’impresa porta il nome di Apollinare Veronesi, mentre successivamente è stata gestita dai suoi cinque figli e ora dai nipoti. Primo in Italia ad avere una filiera completa ed integrata, il Gruppo Veronesi sta investendo sui giovani e sulla possibilità di aggiungerne altri a un team già dinamico e flessibile.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Scoprite le offerte di lavoro delle migliori aziende che reclutano personale in Italia e visitate anche la pagina sulle aziende che assumono, così da candidarvi per tempo.
Vi invitiamo a restare sempre aggiornati sulle novità iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e al
canale Telegram. Seguiteci anche su WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.
Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".