Guardie Giurate: lavoro in Aeroporto FVG

volare aereo

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

In arrivo nuovi posti di lavoro per diplomati in Friuli Venezia Giulia.

AFVG Security ricerca di personale per la creazione di una graduatoria di soggetti idonei alla posizione di Guardia Giurata da inserire presso l’aeroporto FVG, a Trieste. Tutti gli interessati possono inoltrare la propria candidatura entro il 14 Agosto 2015.

LAVORO GUARDIE GIURATE AEROPORTO

AFVG Security S.r.l., società che svolge servizi di sicurezza e controllo dei passeggeri, dei bagagli e delle merci nell’ambito aeroportuale, è alla ricerca di Addetti alla sicurezza. La figura professionale si occuperà del controllo dei passeggeri in partenza ed in transito, del controllo radioscopico o con altri tipi di apparecchiature del bagagli a mano e da stiva, delle merci e di ogni ulteriore controllo di sicurezza richiesto ai sensi del D.M. n. 85/99 e s.m.i.

I candidati risultati idonei al processo selettivo, effettueranno una formazione obbligatoria per ottenere la certificazione di Guardie Particolari Giurate.

REQUISITI

Per partecipare alle selezioni per il lavoro di guardia giurata è necessario essere cittadino italiano ed aver conseguito il diploma di scuola media superiore, oltre che la patente di categoria B.

Per quanto riguarda le conoscenze linguistiche si richiede un buon livello d’inglese, mentre relativamente alle abilità attitudinali è necessario possedere l’idoneità fisica e mentale necessaria allo svolgimento delle mansione di addetto alla sicurezza, capacità di concentrazione, di autocontrollo e buone doti relazionali.

Inoltre, il candidato ideale possiede l’attitudine ad esercitare compiti di sicurezza ed in particolare ad individuare possibili pericoli per la sicurezza anche nel comportamento delle persone presenti nell’area aeroportuale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai posti di lavoro per guardie giurate presso l’aeroporto FVG possono inviare la propria candidatura entro il 14 Agosto 2015 inoltrando il proprio Curriculum Vitae tramite la sezione ‘Lavora con noi’ del sito web dell’aeroporto Friuli Venezia Giulia.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments