Guess Lavora con noi: selezioni in corso

guess negozio

Vi piacerebbe lavorare in Guess?

La nota azienda di moda cerca personale per assunzioni presso varie sedi in Europa, prevalentemente in Svizzera.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte al momento e come candidarsi alle offerte di lavoro Guess.

IL GRUPPO

Guess? Inc. è un’azienda americana specializzata nella produzione e commercializzazione di abbigliamento, calzature, accessori e gioielli. Il brand nasce, nel 1981, per opera di un gruppo di fratelli emigrati dalla Francia, Georges, Armand, Paul e Maurice Marciano. Paul Marciano è Presidente esecutivo e Direttore artistico della società. Oggi il Gruppo è quotato al NYSE ed è presente in ben 80 Paesi del mondo, tra Americhe, Europa, Asia e Medio Oriente. Opera in Europa attraverso la Guess Europe Sagl, che ha sede principale in Svizzera, precisamente a Bioggio, nel Conton Ticino.

La Guess vanta una rete di vendita composta da oltre 1200 negozi monomarca, a gestione diretta o concessionari. Impiega circa 14.700 collaboratori a livello globale. Il marchio è particolarmente noto per i capi realizzati in tessuto di jeans e per le campagne pubblicitarie che, nel corso degli anni, hanno visto avvicendarsi personaggi dello star system e della moda. Tra questi ricordiamo Claudia Schiffer, Laetitia Casta, Drew Barrymore, Belen Rodriguez e Jennifer Lopez.

GUESS OFFERTE DI LAVORO

Durante l’anno la divisione Europe del Gruppo cerca personale per la copertura di posti di lavoro in Svizzera e presso altre sedi. Generalmente, le assunzioni Guess sono rivolte a candidati a vari livelli di carriera, compresi giovani anche senza esperienza. Per questi ultimi vengono attivati, per lo più, degli stage.

In questo periodo, ad esempio, l’azienda seleziona vari profili da assumere presso l’headquarter europeo di Bioggio, in Canton Ticino, e in Polonia. Se vi piacerebbe lavorare in Svizzera, ci sono interessanti opportunità di impiego. Di seguito un breve excursus delle offerte di lavoro Guess in Europa con le figure richieste in base alle ricerche in corso al momento.

SVIZZERA

  • Accessories & Footwear Product Developer – Bioggio (Canton Ticino);
  • Area Manager Jewellery – Bioggio (Canton Ticino);
  • Buyer’s Administrator Outlet – Bioggio (Canton Ticino);
  • Designer Accessories&Footwear (Man & Woman) – Bioggio (Canton Ticino);
  • E-Commerce Marketplace Support – Bioggio (Canton Ticino);
  • IT SKL Engineer – Bioggio (Canton Ticino);
  • Model Maker – Stabio (Canton Ticino);
  • Store Manager – Berna (Svizzera).

SEDE DI KATOWICE (SLASKIE) – POLONIA

  • Accounts Payable;
  • Accounts Receivable;
  • Inventory Controller;
  • Junior Lease Administrator;
  • Subsidiaries General Ledger.

GUESS LAVORA CON NOI

La raccolta delle candidature per lavorare in Guess presso le sedi europee del Gruppo viene effettuata attraverso la pagina aziendale presente sul social network professionale LinkedIn. La stessa è raggiungibile dal portale web Guess Europa, cliccando su ‘Corporate’ in fondo alla home page del sito e poi su ‘Lavora con noi’.

Una volta visualizzata la pagina si accede all’elenco completo delle selezioni in corso in Europa. Cliccando su ciascun annuncio è possibile vedere la relativa scheda, nella quale sono indicate le caratteristiche della posizione e i requisiti richiesti, e candidarsi online.

Per farlo occorre registrarsi al sito oppure essere registrati su LinkedIn. Vi ricordiamo che la registrazione è gratuita.


RICERCA DEGLI ANNUNCI

L’area riservata alle opportunità di lavoro in Guess consente anche di effettuare una ricerca tematica degli annunci. Sono disponibili, infatti, appositi filtri per selezionarle, ad esempio, in base a data di pubblicazione, sede, settore professionale e/o livello di esperienza di interesse. Il sistema consente anche di creare un ‘Avviso di ricerca’ per restare aggiornati sulle nuove selezioni di personale attivate dall’azienda.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Guess e alle opportunità di lavoro in Svizzera e in Europa possono visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo presente su LinkedIn. Dalla stessa è possibile prendere visione delle ricerche in corso e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposita applicazione online.

Vi segnaliamo che dall’area riservata alle carriere del portale web corporate del Gruppo – Guess “Lavora con noi” – è possibile consultare anche le opportunità di impiego disponibili presso le sedi della compagnia situate negli Stati Uniti (‘Corporate Careers’) e nei negozi (‘Retail Careers’).

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments