Guess: stage Risorse Umane in Svizzera

guess negozio

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Guess seleziona laureati per stage nelle Risorse Umane.

Il percorso di formazione e lavoro in Guess si svolgerà in Svizzera. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

L’AZIENDA

Guess? Inc. è un marchio americano, specializzato nella produzione di abbigliamento e accessori moda, fondato a Los Angeles, negli Stati Uniti, nel 1981. Nato da un’idea dei fratelli Georges, Armand, Paul e Maurice Marciano, francesi emigrati in California, il Gruppo oggi produce e commercializza vestiti, scarpe, borse, bigiotteria, occhiali, abbigliamento intimo e da mare, e altri accessori. Guess?, che deve il proprio nome al termine inglese che significa “indovina”, accompagnato da un punto interrogativo, è quotata al NYSE ed è presente oggi in 80 Paesi del mondo.

GUESS STAGE IN SVIZZERA

Se siete interessati a lavorare in Svizzera e vi piacerebbe svolgere un tirocinio nel settore dell’abbigliamento, il Gruppo offre una interessante opportunità di formazione e lavoro nelle Risorse Umane. Sono aperte, infatti, le candidature per uno stage Guess in ambito HR da svolgere all’estero, presso la sede centrale Guess Europe SAGL – Strada Regina, 44 – 6934 Bioggio della nota azienda di abbigliamento e accessori.

REQUISITI

Lo stage Risorse Umane in Svizzera è rivolto a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
laurea o titolo equivalente, preferibilmente in ambito Risorse Umane o Gestione del Personale;
– conoscenza fluente della lingua inglese;
– conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel;
– spiccate doti relazionali e comunicative;
– predisposizione al lavoro di squadra.

Esperienze professionali pregresse, la conoscenza di ulteriori lingue straniere e / o di altri programmi e applicazioni informatiche saranno considerate un vantaggio, ma non sono indispensabili per la posizione.

ATTIVITA’

L’offerta di lavoro in Guess prevede l’espletamento delle seguenti mansioni:
– formazione e sviluppo, supportando l’implementazione e l’amministrazione della piattaforma e – learning aziendale, la gestione di studenti e corsi, la convalida dei dati inseriti sul portale web, la comunicazione con gli studenti e la creazione di contenuti;
– product nnowledge training, per aggiornare la piattaforma web relativa ai prodotti, coinvolgendo gli stakeholder per la raccolta dati e comunicando con gli stessi;
– recruiting, collaborando allo screening CV, alla comunicazione con candidati e responsabili coinvolti nelle selezioni, alla pubblicazione degli annunci di lavoro Guess sul sito aziendale per il recruiting e al contatto con le agenzie di reclutamento;
– valutazione delle prestazioni annuali e definizione degli obiettivi;
– supporto all’amministrazione del personale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Guess e alle opportunità di formazione e lavoro in Svizzera possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online, in risposta all’annuncio di interesse.

Vi segnaliamo che, al momento, è possibile candidarsi anche per altri tirocini Guess e per offerte di lavoro in Germania presso il Gruppo, visibili dalla medesima sezione web Guess Lavoro.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments