Guide Turistiche: lavoro nei Fiordi Norvegesi

Norvegia

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare all’estero? Nuovi opportunità di lavoro in Norvegia.

Una compagnia di servizi turistici ricerca 15 Guide Turistiche per tour presso i fiordi norvegesi. Previsto anche un corso di formazione specifico per il profilo professionale ricercato che sarà però a carico del partecipante.

LAVORO GUIDE TURISTICHE NORVEGIA

BergenByExpert è una compagnia che organizza tour turistici in Norvegia ed ha sede a Bergen, cittadina sulla costa norvegese. La società, specializzata proprio in tour personalizzati dei fiordi norvegesi, è alla ricerca di 15 guide turistiche.

Ai candidati la compagnia offre la possibilità di seguire un corso di formazione professionale che rilascerà l’attestato di Guida Autorizzata di Bergen.

La partecipazione al percorso formativo implica un costo di 4.000 Nok, che corrispondono a circa 423 Euro, e comprende anche il costo dei libri e dell’esame finale previsto per maggio 2016. Sono disponibili anche borse di studio a copertura delle spese.

REQUISITI

Il candidato ideale parla fluentemente almeno tre lingue tra inglese, francese, tedesco, olandese, spagnolo, portoghese, italiano o giapponese. Si richiede una conoscenza approfondita delle lingue perciò livello C1 del QCER (Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue) o madre lingua.

COME CANDIDARSI

Gli interessati al lavoro di guide turistiche in Norvegia possono inoltrare il Curriculum Vitae in formato Europass, corredato di foto, all’indirizzo: [email protected]

Per completezza d’informazione alleghiamo l’ANNUNCIO completo (Doc 15 Kb) pubblicato su Eures, il portale per la ricerca del lavoro in Europa.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments