Habitissimo: opportunità di lavoro a Maiorca

habitissimo

Vi piacerebbe lavorare in Spagna?

Habitissimo cerca personale italiano per assunzioni a Maiorca. Sono una decina i posti di lavoro disponibili, rivolti a vari profili.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Habitissimo e come candidarsi.

HABITISSIMO LAVORO PER ITALIANI IN SPAGNA

Per il noto portale web dedicato all’edilizia, alle ristrutturazioni e ai servizi per la casa si ricercano candidati italiani da assumere. A dare l’annuncio è l’azienda stessa, attraverso un recente comunicato relativo ai posti di lavoro Habitissimo da coprire in Spagna.

La società, infatti, è in crescita e ha aperto una nuova sede a Maiorca. Per questo ha bisogno di incrementare l’organico, inserendo diverse figure.

Le assunzioni Habitissimo da effettuare sono 25, di cui circa 10 riservate a personale italiano. I nuovi assunti saranno inseriti nel team aziendale dedicato al mercato italiano, nell’ottica di un ulteriore miglioramento dei servizi offerti.

FIGURE RICHIESTE

Le opportunità di lavoro in Habitissimo sono rivolte a diversi profili, tra cui i seguenti:
– Sviluppatori iOS;
– Tecnici di sistema;
– Designer UX/UI;
– Office Manager;
– Chief Sales Officer;
– Graphic Designer;
– Content Editor SEO.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Habitissimo è una impresa web fondata in Spagna, nel 2009, da Jordi Ber e Martìn Caleau. E’ proprietaria dell’omonima piattaforma online dedicata all’incontro tra domanda e offerta di servizi in ambito edilizia, ristrutturazioni e servizi per la casa.

Come funziona? Chi necessita di effettuare interventi edilizi o ristrutturare casa può pubblicare gratuitamente un annuncio per richiedere preventivi e ricevere proposte. Dal canto loro, aziende ed esperti del settore possono entrare in contatto con potenziali clienti. Oggi Habitissimo è presente in 9 Paesi del mondo, ovvero Spagna, Italia, Francia, Portogallo, Brasile, Messico, Cile, Argentina e Colombia.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Habitissimo e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments