Happy Tata: lavoro per Educatori, Tate, Baby sitter

sociale

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro a Roma nel settore educativo. Selezioni per Educatori, Baby sitter per Happy Tata, un nuovo servizio di incontro domanda offerta di personale educativo per infanzia e adolescenza.

MODAVI Onlus – Movimento delle Associazioni di Volontariato Italiano è organizzazione non lucrativa di utilità sociale, con sede a Roma in Corso Trieste n. 63/b. Nata nel 2004 come Associazione di Volontariato, la Onlus ha l’obiettivo di promuovere e facilitare lo sviluppo delle persone dal punto di vista umano, sociale, culturale ed economico, tramite azioni e servizi rivolti in particolar modo ai soggetti che vivono una situazione di svantaggio. MODAVI è iscritta all’Albo Nazionale delle Associazioni di Promozione Sociale e all’Albo Nazionale degli Enti di Servizio Civile, è una ONG riconosciuta dal Ministero degli Affari Ester ed è accreditata presso l’Agenzia Nazionale per i Giovani.

PROGETTO HAPPY TATA

MONDAVI Onlus ha avviato un nuovo servizio denominato Happy Tata, una iniziativa che intende offrire sostegno alle famiglie nella ricerca di personale educativo, ed ha aperto una nuova offerta di lavoro per Tate ed Educatori. Scopo del progetto è, infatti, aiutare genitori che necessitano di affidare i propri figli a persone professionalmente qualificate, specializzate nella cura e nell’educazione dell’infanzia e dell’adolescenza, ad entrare in contatto con soggetti in possesso delle conoscenze e competenze necessarie.

REQUISITI RICHIESTI

Possono candidarsi per l’offerta di lavoro per personale educativo e lavorare come Educatori / Educatrici, Tate e Baby Sitter nell’ambito del servizio Happy Tata, i candidati in possesso dei seguenti requisiti di base:
– essere donne, italiane o straniere;
– avere una età non inferiore ai 18 anni;
– essere in possesso di un diploma e / o di percorsi di studi in ambito psico pedagogico o in scienze dell’educazione;
– avere una buona conoscenza della lingua italiana e l’eventuale conoscenza di un’altra lingua straniera;
– possesso di esperienza pregressa nell’ambito dell’infanzia, bambini e adolescenti.

La sede di lavoro è Roma.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Happy Tata e alle offerte di lavoro per Tate, possono candidarsi inviando il curriculum vitae, entro il 23 dicembre 2014, tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], o via fax, al numero 06/85305291, specificando in oggetto il riferimento “Richiesta Partecipazione Happy Tata”.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare questa pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments