Healthcity: Lavoro nelle palestre, Posizioni Aperte

palestra

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Siete appassionati di sport e benessere, e vi piacerebbe trovare lavoro in questo settore? Healthcity seleziona personale interessato a lavorare nelle palestre della nota catena, assunzioni in Italia.

L’AZIENDA

HealthCity International è una catena di centri sportivi, fitness e relax di lusso, nata nel 2004 per iniziativa di due ex tennisti professionisti, René Moos ed Eric Wilborts, e di Dennis Aarts, imprenditore con un passato sportivo. Il Gruppo, fondato in Olanda, ha conosciuto ben presto una forte espansione, con l’apertura di numerosi club e l’acquisizione di altri, grazie soprattutto alla qualità dei servizi offerti e alla gradevolezza degli spazi. Oggi, infatti, HealthCity International conta più di 180 palestre in Europa, di cui 49 in Olanda, 62 in Belgio, 22 in Germania, 4 in Lussemburgo, 11 in Francia, 16 in Spagna e 17 in Italia, dove ha sede principale a Milano.

OFFERTE DI LAVORO HEALTHCITY

In questo periodo sono numerose le opportunità di lavoro nelle palestre Healhcity e sono aperte le selezioni per istruttori sportivi, personal trainer, assistenti di sala e altre figure da inserire presso varie strutture situate in Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna e Lazio. Gli interessati alle assunzioni nei centri sportivi del brand possono valutare le posizioni aperte in questo periodo, che riassumiamo brevemente.

ASSISTENTI DI SALA
Sede di lavoro: Roma
La figura dovrà assistere i soci del club nell’uso degli attrezzi, curare la manutenzione e la pulizia delle attrezzature fitness e supervisionare costantemente il gym floor. Il candidato ideale è laureando o laureati in Scienze Motorie, ha massimo 30 anni e risiede a Roma o nelle zone limitrofe.

ISTRUTTORI CORSI FITNESS CERTIFICATI LES MILLS
Sedi: Gallarate
Si ricercano candidati che abbiano seguito i corsi di formazione Les Mills BODYATTACK, BODYBALANCE, BODYCOMBAT, BODYPUMP, CXWORX, GRIT SERIES.

ISTRUTTORI SPINNING
Sede: Gallarate
L’offerta di lavoro è indirizzata a candidati con almeno un anno di esperienza nel medesimo ruolo all’interno di strutture fitness, ottime doti comunicative e capacità di coinvolgimento. Costituisce titolo preferenziale aver seguito corsi di formazione o specializzazione inerenti ala disciplina.

ISTRUTTORI ACQUAGYM
Sede: Milano
La figura ricercata possiede una spiccata attitudine al divertimento e alla comunicazione. È gradito il brevetto di assistente bagnanti FIN o presso la società nazionale di salvamento.

PERSONAL TRAINER
Sedi: Vicenza, Legnano, Roma, Parma, Gallarate, Padova, Torino, Milano, Bologna
Si richiedono laurea in Scienze Motorie o diploma ISEF o certificazioni Master inerenti al settore tecnico, pregressa esperienza e attitudini commerciali.

ALTRE FIGURE

La società raccoglie durante tutto l’anno candidature spontanee per tutte le figure che operano nei fitness center: Assistenti di Sala, Assistenti Bagnanti, Club Manager, Consulente alla vendita,Contabile, Customer Care Manager, Estetista, Facility Manager, Fitness Manager, Istruttore Corsi, Manutentore Addetto Marketing, Personal Trainer, Receptionist, Regional Business Manager, Stage, Sales Manager.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Healthcity e alle offerte di lavoro nelle palestre attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo, Healthcity “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments