Heineken: opportunità di lavoro all’estero per laureati

Heineken, una delle maggiori aziende produttrici di birra al mondo che opera con 140 stabilimenti produttivi in 70 Paesi, offre un’interessante opportunità di lavoro rivolta ai giovani laureatiHeineken ha infatti aperto l’edizione 2011 dell’International Graduate Programme, un percorso a cui potranno partecipare 12 laureati interessati a una carriera all’estero.

Il programma ha una durata di 18 mesi e prevede che i giovani selezionati siano inseriti in tre sedi diverse a scelta tra i 70 Paesi in cui si trovano gli uffici e gli stabilimenti della Heineken. L’azienda permette ai partecipanti di realizzare un’entusiasmante esperienza di lavoro all’estero all’interno di una realtà giovane e dinamica che offre non solo prospettive di crescita professionale ma anche un clima piacevole, stimolante e creativo.

L’obiettivo di Heineken è quello di investire su laureati di alto potenziale, attraverso percorsi di formazione ad hoc e training on the job, affinchè possano diventare i futuri leader dell’azienda. I candidati svolgeranno tre tirocini internazionali, ognuno della durata di 6 mesi e potranno scegliere di specializzarsi in una delle seguenti aree: Sales & Marketing, Finance, Supply Chain, Risorse Umane, Relazioni Corporate e IT. Il programma avrà inizio a settembre 2011.

Per partecipare all’International Graduate Programme è indispensabile essere laureati, avere la patente di guida e conoscere tre lingue, una delle quali deve essere obbligatoriamente l’inglese. Altro requisito fondamentale è la disponibilità a vivere all’estero. Aver realizzato un master post laurea è considerato un plus così come aver maturato un’esperienza di lavoro nell’area per cui ci si candida.

Per candidarsi è necessario compilare il modulo di domanda online sul sito web di Heineken, nella sezione dedicata all’International Graduate Programme entro il 13 aprile 2011. Sono previsti quattro step di selezione: valutazione dei cv, interviste telefoniche, colloqui personali e assessment center ad Amsterdam.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments