Henkel: stage a Milano


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Henkel, azienda che opera a livello mondiale con marchi quali Dixan, Bio Presto, l’ammorbidente Ver Nel, i prodotti per capelli Testanera e le colle Pritt, Super Attak e Pattex, cerca diversi profili da inserire in stage presso la propria sede di Milano.

Henkel detiene posizioni di leadership sul mercato mondiale sia nel segmento dedicato ai consumatori sia in quello rivolto alle industrie, con marchi di fama internazionale come Persil, Schwarzkopf e Loctite. Fondata nel 1876 ad Aquisgrana con il nome Henkel & Cie da Fritz Henkel, l’azienda opera in tre aree strategiche di business, Detergenza, Beauty Care e Adesivi e Tecnologie. Henkel, la cui sede centrale si trova a Düsseldorf, in Germania, impiega circa 47.000 persone nel mondo ed è una delle multinazionali tedesche più presenti sui mercati mondiali, operando in oltre 75 Paesi.

La società tedesca è al momento alla ricerca di personale da assumere in tirocinio a Milano. Gli stage Henkel sono retribuiti, prevedono l’accesso alla mensa aziendale, hanno una durata di 6 mesi e offrono percorsi di formazione e carriera.

I profili attualmente ricercati sono Trade Marketing Assistant for Beauty Care, Junior Demand Planner, Purchasing Assistant, Sales Assistant, Assistant Brand Manager for Loctite e Trade Marketing Assistant for Adhesives. Le selezioni sono rivolte a laureati in Economia, Management, Marketing, Ingegneria e Chimica con fluente conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza del pacchetto Office.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Henkel e alle offerte di lavoro e stage attive possono candidarsi dalla pagina dedicata alle Carriere del gruppo, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments