Hertz cerca addetti al front office per aeroporti in tutta Italia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Hertz, società che opera nel settore del noleggio auto, presente in tutto il mondo, è alla ricerca di addetti al front office per le proprie sedi presenti in tutta Italia: Bari, Catania, Firenze Aeroporto, Pisa, Aeroporto Roma Ciampino e Fiumicino, Venezia, Bergamo, Cagliari, Milano Aeroporto, Napoli, Palermo, Torino.

Diverse opportunità di lavoro sono attive presso aeroporti dove Hertz è presente con i propri sportelli. Scopriamo insieme le mansioni che dovranno svolgere gli addetti al front office selezionati, i requisiti richiesti da Hertz e le modalità per candidarsi.

ADDETTI AL FRONT OFFICE
Sedi di lavoro: Bari, Catania, Firenze Aeroporto, Pisa, Roma Ciampino, Fiumicino, Venezia, Bergamo, Cagliari, Milano Aeroporto, Napoli, Palermo, Torino

Responsabilitá:
– E’ responsabile dell’accoglienza del cliente e dell’erogazione del servizio al banco, gestendo in prima persona la compilazione del contratto di noleggio, rispettando fedelmente le procedure aziendali e gli standards qualitativi previsti da Hertz.
– Mette in pratica comportamenti proattivi verso il cliente, relazionandosi in modo cortese e professionale, proponendo soluzioni ed alternative al fine di massimizzare la Customer Satisfaction, la fidelizzazione e la capacità di risposta aziendale.
– Razionalizza ed ottimizza, nello svolgimento del proprio lavoro, i beni aziendali che vengono messi a sua disposizione (es. auto, sistemi, prodotti/servizi, etc) per garantire il miglior servizio al cliente e la profittabilità di location.
– Coordina il corretto svolgimento dell’attività di Check-in del veicolo in location e svolge, occasionalmente, attività di movimentazione del veicolo all’interno del parcheggio.

Requisiti:
– Inglese fluente (+ eventuale seconda lingua)
– Microsoft Office
– Patente di guida B
– Automuniti
– Spirito di iniziativa / proattività
– Precedenti esperienze (qualificate, anche se brevi) in attività di front/line

COME CANDIDARSI
Per candidarsi, basta visitare la sezione web dedicata alle opportunità di impiego di Hertz, selezionare “Italia” per ricercare gli annunci nel nostro Paese e quindi caricare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo online, in risposta all’offerta per Addetto al front office.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments