Hertz: lavoro negli aeroporti dal Nord al Sud


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Hertz, azienda multinazionale che opera nel settore del noleggio auto e furgoni, offre nuove opportunità di lavoro in Italia.

Sono aperte le selezioni per addetti al front office che lavoreranno durante la stagione estiva 2012 presso numerosi aeroporti italiani da Nord al Sud, in Lombardia, Piemonte, Toscana, Veneto, Lazio, Campania, Puglia, Sicilia e Sardegna. Inoltre sono attive altre offerte di lavoro presso sedi in stazioni e aeroporti di tutta Italia.

Se siete interessti a lavorare per una società leader mondiale nel settore dell’autonoleggio e del turismo, valutate le offerte di lavoro di Hertz:

CSR HIGH SEASON – ADDETTI FRONT OFFICE
Sedi di lavoro: Bari, Catania, Pisa Airport, Aeroporto Roma Fiumicino e Ciampino, Roma Villa Borghese, Verona, Venezia, Bergamo, Cagliari, Napoli, Torino, Firenze, Alghero, Palermo Airport
Responsabilitá:
– E’ responsabile dell’accoglienza del cliente e dell’erogazione del servizio al banco, gestendo in prima persona la compilazione del contratto di noleggio, rispettando fedelmente le procedure aziendali e gli standards qualitativi previsti da Hertz.
– Mette in pratica comportamenti proattivi verso il cliente, relazionandosi in modo cortese e professionale, proponendo soluzioni ed alternative al fine di massimizzare la Customer Satisfaction, la fidelizzazione e la capacità di risposta aziendale.
– Razionalizza ed ottimizza, nello svolgimento del proprio lavoro, i beni aziendali che vengono messi a sua disposizione (es. auto, sistemi, prodotti/servizi, etc) per garantire il miglior servizio al cliente e la profittabilità di location.
– Coordina il corretto svolgimento dell’attività di Check-in del veicolo in location e svolge, occasionalmente, attività di movimentazione del veicolo all’interno del parcheggio.
Requisiti:
– Inglese fluente (+ eventuale seconda lingua)
– Microsoft Office
– Patente di guida B
– Automuniti
– Spirito di iniziativa / proattività
– Precedenti esperienze (qualificate, anche se brevi) in attività di front/line

Hertz sta cercando anche: un Junior FP&A Analyst, con laurea ed esperienza di almeno 3 anni; Continuous Improvement Leader/Specialist per le sedi di Milano e Roma; Airport Manager per Fiumicino; Location Manager su Firenze e un Sales Executive a Milano.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi, basta visitare la pagina web dedicata alle offerte di lavoro di Hertz, selezionare “Italy” per ricercare gli annunci nel nostro Paese e quindi caricare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo online, in risposta all’offerta di proprio interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments