Hertz: opportunità di lavoro tra aeroporti e stazioni


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Hertz, società che opera nel settore del noleggio auto e furgoni, ha avviato nuove selezioni di personale in Italia, in particolar modo presso aeroporti e stazioni.

I posti di lavoro disponibili sono distribuiti tra Lombardia, Lazio, Toscana e Veneto. Presentiamo un breve riassunto delle offerte di lavoro attive:

CUSTOMER SERVICE REPRESENTATIVE
Sede di lavoro: Verona Aeroporto
La risorsa è responsabile dell’accoglienza del cliente e dell’erogazione del servizio al banco, gestendo in prima persona la compilazione del contratto di noleggio, rispettando le procedure aziendali. Si occupa dell’attività di Check-in del veicolo. Contratto part-time a tempo determinato.

CUSTOMER IMPROVEMENT LEADER/SPECIALIST
Sedi di lavoro: aeroporto Milano Linate e Malpensa, aeroporto Roma Fuimicino e Ciampino
Si occupa di individuare le opportunità di miglioramento continuo della qualità dei servizi, dei costi e dei tempi e ottimizzare l’esperienza del cliente.

SOURCING MANAGER MRO
La risorsa si occupa di gestire il piano di approvigionamento materiali / servizi e gli acquisti a livello europeo in termini di sviluppo strategie, negoziazione con i fornitori, project management ecc.
Richiesta laurea, preferibile MBA, 3/5 anni di esperienza nel settore.

CLAIMS EXAMINER – Roma
Il Claim Examiner assicura una corretta, sicura, e trasparente gestione dei sinistri. Opera proattivamente nell’analisi delle richieste ricevute. Richiesta laurea in giurisprudenza e 3 anni di esperienza nel settore.

AIRPORT MANAGER – Fiumicino
Ha il compito di assicurare l’ottimizzazione dei costi dell’Aeroporto, mantenere alto il livello di soddisfazione del cliente, assicurare la massima profittabilità, ed infine coordinare lo staff favorendo un ottimo livello di motivazione. Richiesta laurea ed esperienza, prevista formazione on the job.

LOCATION MANAGER – stazione Firenze
Ha il compito di assicurare l’ottimizzazione dei costi operativi nella stazione, attraverso la gestione operativa e il controllo della qualità del servizio della stazione. Inoltre gestisce lo staff per fornire un servizio di alta qualità ai clienti Hertz.

STATUTORY ACCOUNTING SPECIALIST
Under the supervision of an Italian Account Supervisor the statutory Accounting Specialist will be responsible for Perform accounts reconciliations translating US GAAP balance into Italian GAAP Statutory balances.
Offerta di lavoro rivolta a diplomati in ragioneria o laureati in economia con esperienza.

SALES EXECUTIVE – Milano
Assicura il raggiungimento degli obiettivi di fatturato nell’area di competenza, relazionandosi con clienti nella vendita di servizi di noleggio. Richiesta esperienza.


COME CANDIDARSI
Per candidarsi, basta visitare la pagina web dedicata alle offerte di lavoro di Hertz, selezionare “Italia” per ricercare gli annunci nel nostro Paese e quindi caricare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo online, in risposta all’offerta di proprio interesse.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *