Hertz: opportunità di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Hertz, società che opera nel settore del noleggio auto e furgoni, presente in tutto il mondo, ha aperto nuove offerte di lavoro.

Hertz seleziona addetti al front office che si occupino dell’accoglienza del cliente presso gli sportelli presenti a Roma, Cagliari e Linate in provincia di Milano. Sono in corso anche le ricerche per un Tax manager, un Location Manager e un Sales Executive. I posti di lavoro disponibili sono distribuiti tra Lombardia, Sardegna e Lazio. Ecco un riassunto delle offerte di lavoro attive e le modalità per candidarsi.

CUSTOMER SERVICE REPRESENTATIVE
Sedi di lavoro: Roma Gregorio VII in zona San Pietro; Cagliari; Linate (MI)
E’ responsabile dell’accoglienza del cliente e dell’erogazione del servizio al banco, gestendo in prima persona la compilazione del contratto di noleggio, rispettando fedelmente le procedure aziendali e gli standards qualitativi previsti. Richiesto diploma, conoscenza dell’inglese e precedenti esperienze, anche se brevi, in attività di front/line. Su Roma l’inserimento è part time.

LOCATION MANAGER
Sede: Linate (MI)
La risorsa ha il compito di assicurare l’ottimizzazione dei costi operativi nella stazione, attraverso la gestione operativa e il controllo della qualità del servizio della stazione, in coerenza con gli obiettivi definiti. Inoltre gestisce lo staff per fornire un servizio di alta qualità ai clienti Hertz. Richiesta laurea e gradita esperienza di vendita, idealmente nel settore del noleggio auto o del turismo.

TAX MANAGER
Sede: Italia
The Tax Professional reports operationally to the Italian FA&R Director and functionally to the International Tax Director. The Tax Professional is responsible for the management of income and non-income tax matters for the specified jurisdiction(s).

SALES EXECUTIVE
Sede: Milano
The Sales Executive will report to the Sales Manager and will assure the achievement of turnover and margin objectives for sales and rentals to Corporate and Business Travel entities Customers in the market band Medium and Small Accounts in the assigned geographical area of responsibility.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi, basta visitare la sezione web dedicata alle opportunità di impiego di Hertz, selezionare “Italia” per ricercare gli annunci nel nostro Paese e quindi caricare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo online, in risposta all’offerta di proprio interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments