Hidalgo Animazione: assunzioni 2017 per Animatori

Hidalgo Animazione

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove assunzioni nel settore turistico per l’Estate 2017.

La Hidalgo Animazione seleziona Animatori per la copertura di posti di lavoro per la stagione estiva. La campagna di recruiting prevede lo svolgimento di giornate di selezione in Emilia Romagna. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

L’AZIENDA

La Hidalgo Animazione è un’agenzia di animazione turistica nata nel 2006. Ha sede principale a Cattolica (Rimini) ed opera in Veneto, Emilia Romagna, Puglia, Toscana, Marche, Abruzzo, Sicilia, Sardegna e Lago di Garda. Collabora anche con hotel con animazione per bambini del Trentino Alto Adige, della Lombardia e del Piemonte. Lo scorso anno la Hidalgo Animazione ha servito ben 72 strutture, e ha impiegato circa 162 Animatori.

HIDALGO ANIMAZIONE ASSUNZIONI 2017

Durante l’anno la Hidalgo Animazione cerca personale stagionale da impiegare presso varie strutture turistiche. In questo periodo, ad esempio, ha aperto le selezioni per assunzioni per Animatori, che potranno accedere alle opportunità di lavoro Estate 2017 presso il Gruppo.

Per reclutare i profili ricercati, la società effettua colloqui presso la propria sede, sita in Via degli Sforza n. 8 – 47841 Cattolica (Rimini). I candidati selezionati potranno partecipare ad appositi stage formativi gratuiti, e lavorare presso strutture situate in località balneari della Riviera Adriatica o in montagna, in Trentino Alto Adige.

REQUISITI

Le opportunità di lavoro Hidalgo Animazione per le assunzioni Estate 2017 sono rivolte a candidati anche senza esperienza. Alle risorse si richiedono, principalmente, entusiasmo, buone doti relazionali e passione per i bambini e il ballo.

SELEZIONI IN PROGRAMMA

Le interviste per selezionare gli Animatori si effettuano, generalmente, di venerdì, dalle 13.30 alle 17.00. Ecco le prossime date in programma per i colloqui:
– 13, 20 e 27 gennaio 2017;
– 3, 10, 17 e 24 febbraio 2017;
– 3, 10, 17, 24 e 31 marzo 2017;
– 7, 14, 21 e 28 aprile 2017.

STAGE FORMATIVI

Il prossimo stage per Animatori si svolgerà a Rimini, presso l’Hotel Biancamano, dal 23 al 25 Febbraio 2017. Il tirocinio è gratuito e, durante il percorso formativo, lo staff della società selezionerà i candidati migliori, per le assunzioni estive.

Con ogni probabilità saranno organizzati altri stage di formazione per Animatori nelle prossime settimane. Continuate a seguirci per restare aggiornati.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Hidalgo Animazione e alle opportunità di lavoro per Animatori possono visitare la seguente pagina. Dalla stessa è possibile candidarsi online per partecipare alle selezioni. Per farlo occorre inviare il cv, completo di foto, tramite l’apposito form, selezionare il recruiting day di interesse e compilare il modulo di registrazione.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments