Hilti: lavoro per Studenti in Economia

hilti

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nell’edilizia con Hilti. La nota azienda di prodotti per costruzioni e ristrutturazioni ha aperto le selezioni per un programma di formazione e lavoro per Studenti di Economia.

Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

L’AZIENDA

Hilti Corporation, Hilti Aktiengesellschaft o Hilti AG è un’azienda che sviluppa e produce prodotti per aziende edili, in particolare per i professionisti del mercato delle costruzioni e delle ristrutturazioni. Il Gruppo, che ha sede principale a Schaan, in Liechtenstein, è stato fondato da Eugen Hilti, nel 1941, ed oggi opera in più di 120 Paesi del mondo, tra Europa, America e Asia. Hilti, che è presente anche nel nostro paese con Hilti Italia SpA – Piazza Indro Montanelli n.20 – 20099 Sesto San Giovanni (Milano), conta attualmente oltre 21.000 collaboratori e, nel 20014, si è classificato 17° nella classifica Best Workplace Multinazionali del Great Place to Work Institute, dedicata alle 100 migliori aziende europee in cui lavorare.

LAVORO PER STUDENTI

Il Gruppo è al momento alla ricerca di Studenti in Economia, da inserire in un percorso formativo che può rappresentare una opportunità di ingresso in azienda. Il programma di formazione e lavoro Hilti, infatti, prevede un percorso individuale di sviluppo per ciascun partecipante, che avrà modo di conoscere l’azienda e, una volta conseguita la laurea, potrà entrare nel Graduate Program Hilti, il progetto per i laureati finalizzato all’inserimento in azienda.

REQUISITI

Possono partecipare la programma di formazione e lavoro per Studenti in Economia i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– iscrizione ad un corso di studi in materie economiche;
– conoscenza eccellente della lingua inglese;
– capacità comunicative e di team working.

ATTIVITA’

I candidati selezionati potranno fare un’esperienza di lavoro in Hilti e saranno affidati ad un Tutor. Inizialmente le risorse saranno inserite nell’ambito del Servizio Clienti e, una volta laureati, saranno assegnati ad un altro settore tra le aree Finanza, Marketing, Risorse Umane o Logistica, nell’ambito del Graduate Program. L’assunzione iniziale avverrà con orario di lavoro part time, durante la prima fase del percorso formativo.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Hilti e alle opportunità di lavoro per Studenti in Economia possono candidarsi inviando il curriculum vitae tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Vi ricordiamo, inoltre, che per prendere visione delle posizioni aperte per lavorare in Hilti è possibile visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo, “Hilti Lavora con noi”, per consultare gli annunci relativi alle ricerche in corso, rispondere online agli stessi, compilando l’apposito form, e / o inviare un’autocandidatura, in vista di prossime selezioni di personale.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments