Hilti: opportunità di lavoro

Hilti è una società nata nel 1941 leader nello sviluppo, nella fabbricazione e nella distribuzione di prodotti di alta qualità per i professionisti del mercato delle costruzioni e delle ristrutturazioni (sistemi di misurazione, taglio e levigatura, fissaggio diretto, perforazione, demolizione ecc.). In oltre 120 paesi nel mondo Hilti è sinonimo di alta tecnologia, qualità e assistenza per tutti i professionisti dell’industria edile.

Questa grande Gruppo investe molto sulle risorse umane e crede nella crescita dei giovani che saranno i futuri manager dell’azienda. Attualmente cerca numerosi profili professionali da inserire presso le proprie sedi e nelle aree territoriali di competenza dal nord al sud Italia. Le opportunità di lavoro spaziano dal settore commerciale all’ambito tecnico e ingegneristico. Hilti cerca anche laureati di talento motivati ad intraprendere uno stimolante percorso nel settore sales. Ecco una panoramica delle offerte di lavoro attive:

TECNICI COMMERCIALI
Sedi di lavoro: Palermo, Ragusa – Sicilia; Verbania, Domodossola – Piemonte; Savona, Imperia – Liguria; Perugia, Terni – Umbria; Faenza, Ravenna, Modena, Bologna – Emilia Romagna; Napoli – Campania; Lucca – Toscana
E’ responsabile della gestione strategica ed operativa del territorio assegnato e della propria piattaforma clienti. Svolge consulenza e si impegna nel raggiungere gli obiettivi di vendita. Richiesti studi universitari o diploma in discipline tecniche; preferibile esperienza di lavoro in ambito commerciale.

KEY ACCOUNT REGIONAL
Sede: Calabria
E’ responsabile dello sviluppo e gestione di una piattaforma clienti strutturata, al fine di massimizzare il potenziale di vendita in linea con le strategie aziendali. Richiesti almeno 2 anni di esperienza in in ruoli analoghi.

LAUREATI DI TALENTO
Sedi: Sardegna, Puglia, Friuli Venezia Giulia, Lombardia
Si cercano giovani motivati ad intraprendere uno stimolante percorso di crescita in ambito commerciale. Richiesti studi universitari, preferibilmente in discipline tecniche (Ingegneria Civile, Edile e Gestionale) ed economiche.

TECNICI INGEGNERI
Sede: Sesto San Giovanni – Lombardia e per altre Direzioni Tecniche territoriali
Supporto tecnico relativo alle applicazioni e ai sistemi Hilti a studi di progettazione, clienti e forza vendita attraverso l’attività di progettazione e di consulenza sul campo. Richiesta Laurea in Ingegneria Civile/Edile e qualche anno di esperienza.

OPERATORE PART-TIME ADDETTO AL PUNTO VENDITA
Sede: Fossano – Piemonte
Si occupa delle vendite “a bancone”, in stretta sinergia con i tecnici venditori sul campo, il servizio clienti e il canale E-Business.

COME CANDIDARSI
Gli interessati possono visitare la sezione web dedicata alle opportunità di lavoro aperte (Lavora con noi) del Gruppo Hilti. Dopo aver selezionato l’offerta di proprio interesse, è possibile caricare il proprio curriculum vitae cliccando l’apposito link “invia curriculum” e compilando il modulo online.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments