Hilti: tantissime offerte di lavoro in tutta Italia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Hilti, società leader nel settore delle costruzioni, offre numerose opportunità di lavoro in tutta Italia. Hilti fornisce soluzioni innovative e prodotti di alto livello tecnologico per i professionisti delle costruzioni in 120 Paesi del mondo; opera in Italia da 50 anni con 1200 collaboratori . Hilti è una delle migliori aziende nelle quali lavorare in Italia, lo conferma la graduatoria stilata dal Great Place to Work Institute, che la vede posizionata al 15esimo posto tra le principali realtà italiane.

In questo periodo Hilti ha attivato 66 offerte di lavoro in diverse aree aziendali: cerca personale con esperienza per l’ambito commerciale e marketing, giovani di talento laureati in discipline tecnico-scientifiche, operatori tecnici, addetti ai punti vendita ecc. Di seguito vi presentiamo tutti i dettagli di queste offerte di lavoro e le modalità per candidarsi.

TECNICO COMMERCIALE
Sedi di lavoro: Bologna, Milano, Catanzaro, Reggio Calabria, Modena, Ferrara, Ravenna – Imola, Forlì – Cesena; Livorno; Pisa; Aosta, Reggio Emilia; Prato; Firenze; Palermo; Latina; Catania; Ragusa, Monza Brianza; Novara; Modena; Asti; Alba; Vercelli; Macerata; Bologna; Varese; Verona; Roma; Venezia; Perugia Città di Castello; Venezia San Donà di Piave; Treviso; Fermo; Piacenza; Venezia – Mestre; Alessandria; Pavia; Cuneo – Cherasco; La Spezia; Siena; reggio Emilia; Pesaro; Parma; Liguria; Grosseto; Torino; Voghera; Emilia Romagna; Trento; Roma nord est; Latina.
Descrizione:
Come risorsa nel team vendite, potrai creare clienti entusiasti ogni giorno. Nel ruolo di Tecnico Commerciale gestirai la vendita di prodotti e servizi e sarai un partner dei nostri clienti nel consigliare le giuste soluzioni ed applicazioni. Ti supporteremo per una carriera di successo e a lungo termine in Hilti, offrendoti un training completo, coaching costante ed opportunità di sviluppo in funzioni trasversali ed in contesti internazionali.
Responsabilità:
– gestione strategica ed operativa del territorio assegnato
– gestione della propria piattaforma clienti secondo le strategie commerciali e di marketing
– consulenza al cliente sulla gamma di prodotti e servizi
– raggiungimento di target di vendita assegnati
– team working e lavoro in stretta sinergia con gli altri canali di vendita
Requisiti:
– studi universitari o diploma in discipline tecniche
– preferibile esperienza di lavoro in ambito commerciale
– forte spirito imprenditoriale
– capacità di lavorare per obiettivi ed orientamento al risultato
– ambizione alla crescita professionale
– conoscenza degli strumenti informatici e della lingua inglese
– mobilità nazionale/internazionale

ESPERTI DI MARKETING
Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (MI)
Hilti cerca esperti di marketing per le Direzioni Commerciali e Marketing. Professionisti, che abbiano passione per le sfide e che desiderino fortemente costruire una carriera di successo in quest’ambito. I candidati dovranno aver maturato un’esperienza nel settore, preferibilmente in contesti strutturati. Completano il profilo doti comunicative, orientamento al risultato ed orientamento a lavorare in team. Se sei un brillante laureato in discipline Economiche (Economia e Marketing), con disponibilità alla mobilità geografica, inviaci il tuo curriculum.

PERSONE DI TALENTO
Sede di lavoro: diverse sedi in Italia
Hilti cerca persone di talento da inserire in diverse aree del territorio nazionale. Nei primi 2/3 anni del tuo percorso in Hilti, supporterai la nostra clientela attraverso consulenza sui prodotti e servizi, approfondendo la conoscenza del nostro core business e preparando il tuo sviluppo per ruoli trasversali o posizioni internazionali.
Supporteremo la tua crescita a lungo termine in Hilti con percorsi formativi strutturati, coaching costante ed opportunità di sviluppo in ambiti diversificati (Ingegneristico, Commerciale, Marketing).
Se sei un brillante laureato in discipline tecnico-scientifiche (Ing. Civile/Edile, Gestionale), con disponibilità alla mobilità geografica, inviaci il tuo curriculum.

OPERATORE ADDETTO AL PUNTO VENDITA
Sedi di lavoro: Roma; Udine; Firenze; Modena; Biella; Cuneo
Come risorsa nel team vendite, potrai creare clienti entusiasti ogni giorno. Nel ruolo di Operatore addetto al punto vendita gestirai la vendita di prodotti e servizi e sarai un partner dei nostri clienti nel consigliare le giuste soluzioni ed applicazioni. Ti supporteremo per una carriera di successo e a lungo termine in Hilti, offrendoti un training completo, coaching costante ed opportunità di sviluppo in funzioni trasversali ed in contesti internazionali.
Responsabilità:
– sviluppo delle vendite “a bancone”, in stretta sinergia con i tecnici venditori sul campo, il servizio clienti e il canale E-Business
– apertura e chiusura del punto vendita
– gestione della cassa e rifornimento del magazzino
Requisiti:
– 25- 35 anni
– studi universitari o diploma in discipline tecniche
– indispensabile l’esperienza almeno biennale di vendita
– autonomia e doti organizzative
– attitudine al contatto con il pubblico e padronanza pc

TECNICO DI SEDE
Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (MI)
Per l’ampliamento del Polo Tecnico, Hilti cerca un tecnico di sede.
Responsabilità:
– Garantire il presidio telefonico al fine di gestire professionalmente le richieste ricevute dalla forza vendita, dai clienti e dagli studi di progettazione
– Fornire supporto tecnico alla Forza Vendita, ai Clienti e alle Società di Progettazione fornendo soluzioni tecnicamente corrette nel settore fotovoltaico, aventi rilevanza regionale e nazionale
– Gestione della documentazione tecnica da e verso Forza Vendita / Clienti / Progettisti. Mantenere aggiornato il database della piattaforma progettisti ed utilizzo degli strumenti preposti per la registrazione delle attività svolte
– Sviluppare la collaborazione con i Product Managers per il supporto all’introduzione dei nuovi prodotti e per il rilascio della necessaria documentazione tecnica.
– Fornire supporto e disponibilità durante la realizzazione di fiere, eventi
Requisiti
– 25 – 28 anni con laurea in Ingegneria Civile/Edile
– interesse per la progettazione e per le tematiche di cantiere relative al fotovoltaico
– doti relazionali e capacità di lavorare in team
– padronanza degli strumenti informatici e inglese fluente
– domicilio in zona Milano o provincie limitrofe

ENERGY BUSINESS DEVELOPER
For our International Business Development (REI Division) we are looking for an Energy Business Developer.
Your responsibilities:
Accountable for the Development Global/Key Account, operating in the Energy Business to achieve long-term relationship. Support the Energy related E&D firms defined within the E&D Top 30 Corp. Strategy. Accountable the Development & Implementation of the strategy of the account assigned, analysis of the account’s portfolio (product, segment, range, etc). Increase share of international business, and participate to Global Petrochemical & Energy sales growth.
Your qualifications:
University degree in Engineering (Civil or Mechanical background) with strong commercial or business experience; Sound track records in working with Engineering firms, getting specifications on important project – Minimum 5 years; Goal achievement oriented, able to plan and develop actions in a complex market environment to support Global Business; Empathy and ability to work in a multicultural environment; International mobility; Fluent in English.

HR SUPPORT
Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (MI)
Per svilupparne al meglio la gestione e l’implementazione, Hilti cerca un/una HR Support. Se sei un brillante neolaureato in discipline umanistiche, hai forte motivazione per le tematiche HR, predisposizione alla relazione, capacità organizzative, buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office e vuoi contribuire al successo di questa iniziativa, partecipa alle selezioni!
Fornirai supporto al dipartimento Source&Select di Hilti nello screening e selezione dei candidati, nella stesura e nella pubblicazione di Job Profile. Ti offriamo la possibilità di uno stage retribuito e altamente formativo presso la nostra sede centrale di Sesto San Giovanni (Mi), in un contesto internazionale che fa della passione il suo valore più grande.

GIOVANI LAUREATI DI TALENTO
Sede di lavoro: tutta Italia
Hilti cerca giovani laureati di talento motivati ad intraprendere uno stimolante percorso di crescita professionale in ambito commerciale. Nel ruolo di Tecnico Commerciale gestirai la vendita di prodotti e servizi e sarai un partner dei nostri clienti nel consigliare le giuste soluzioni ed applicazioni. Ti supporteremo per una carriera di successo e a lungo termine in Hilti, offrendoti un training completo, coaching costante ed opportunità di sviluppo in funzioni trasversali ed in contesti internazionali.
Responsabilità:
– gestione strategica ed operativa del territorio assegnato
– gestione della propria piattaforma clienti secondo le strategie commerciali e di marketing
– consulenza al cliente sulla gamma di prodotti e servizi
– raggiungimento di target di vendita assegnati
– team working e lavoro in stretta sinergia con gli altri canali di vendita
Requisiti:
– studi universitari, preferibilmente in discipline tecniche (Ingegneria Civile, Edile e Gestionale) ed economiche
– preferibile esperienza di lavoro in ambito commerciale
– forte spirito imprenditoriale e ambizione
– capacità di lavorare per obiettivi ed orientamento al risultato
– conoscenza degli strumenti informatici e della lingua inglese
– mobilità nazionale/internazionale

COME CANDIDARSI
Per rispondere a queste offerte di lavoro è necessario visitare la sezione web dedicata alle opportunità di lavoro aperte del Gruppo Hilti. Dopo aver selezionato l’offerta di proprio interesse, è possibile caricare il proprio curriculum vitae cliccando l’apposito link “invia curriculum” e compilando il modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments