Hilton Trieste: 50 posti di lavoro con nuovo Hotel

hilton hotel

In arrivo nuovi posti di lavoro nel settore alberghiero in Friuli Venezia Giulia.

La nota catena di alberghi Hilton aprirà un nuovo hotel a Trieste. Si prevedono ben 50 assunzioni di personale. Ecco cosa sapere.

HILTON TRIESTE LAVORO NEL NUOVO HOTEL

A dare la notizia è l’Agenzia Nazionale Stampa Associata ANSA, attraverso una recente nota relativa alla nuova apertura di un hotel Hilton a Trieste. Il colosso del settore alberghiero realizzerà l’albergo nello storico palazzo della RAS. Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione, portando nuove assunzioni a Trieste nel turismo.

Sono 50 i posti di lavoro Hilton Trieste da coprire. I lavori di costruzione della struttura inizieranno, sembra, all’inizio del 2017, e prevedono il recupero dell’edificio, che sarà trasformato, appunto, in hotel.

IL PROGETTO

Il nuovo hotel Hilton di Trieste sorgerà all’interno del palazzo della Ras, situato in Piazza della Repubblica. Per costruire il nuovo albergo saranno necessari investimenti per milioni di Euro. La struttura avrà dimensioni notevoli, in quanto conterà più di 100 stanze, per questo richiederà l’impiego di diverse unità di personale.

FIGURE RICERCATE

E’ facile immaginare che buona parte dei posti di lavoro Hilton a Trieste sarà riservata ad Addetti al Ricevimento, Camerieri ai piani, Addetti pulizie, Governanti e Portieri. Con ogni probabilità le assunzioni non mancheranno anche per Impiegati, Responsabili, Capi Ricevimento, Manutentori e altri profili.

IL GRUPPO

Vi ricordiamo che Hilton Worldwide è una delle maggiori società alberghiere del mondo, ed è in costante crescita. Il Gruppo viene fondato, nel 1919, da Conrad N. Hilton, negli Stati Uniti, precisamente a Cisco, in Texas, dove apre il primo albergo. Oggi è presente in oltre 100 Paesi del mondo, con più di 4.700 hotel, resort e multiproprietà, e impiega oltre 155mila collaboratori. La Hilton Worldwide è proprietaria di vari brand del settore alberghiero, tra cui Hilton, Waldorf Astoria, Conrad ed Hampton, solo per citarne alcuni.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Hilton e alle opportunità di lavoro a Trieste dovranno attendere la realizzazione del nuovo Hotel e l’apertura della campagna di recruiting. Vi ricordiamo che la raccolta delle candidature viene effettuata attraverso la pagina web dedicata alle ricerche in corso (Lavora con noi) del Gruppo. Tramite la stessa, infatti, è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Al momento sono diverse le opportunità di impiego negli Hotel Hilton disponibili. Per ulteriori dettagli mettiamo a vostra disposizione questa guida su come lavorare negli alberghi Hilton. Nell’approfondimento troverete tante informazioni utili sulle selezioni in corso e le carriere.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *