HiSkill cerca 10 consulenti HR


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

HiSkill, società che opera nella consulenza aziendale, seleziona 10 consulenti HR in tutta Italia. HiSkill è una società di servizi professionali, all’avanguardia nella valorizzazione del capitale umano delle PMI e attiva nell’ambito dell’erogazione di numerosi servizi ad hoc, volti al miglioramento dei processi aziendali, alla formazione, al coaching e alla selezione. HiSkill è presente sul territorio nazionale con una rete capillare di filiali. Ecco i dettagli dell’offerta di lavoro.

10 CONSULENTI HR
Sede di lavoro: Italia
Descrizione:
La Risorsa, inserita in un processo di formazione e di accompagnamento continuo, si preoccuperà dello sviluppo del nostro business di riferimento rivolgendosi a PMI radicate nel territorio dedicato. La figura che stiamo ricercando è un nuovo tipo di professionista nel campo della consulenza: è un imprenditore, perché ha grandi possibilità di crescita economica e gestisce la sua attività con autonomia e spirito imprenditoriale, avendo però a disposizione tutti gli strumenti HiSkill e un percorso di crescita costante che conduce all’eccellenza della professione, facendone così al tempo stesso un Team Member che, pur contando su una grande autonomia, ha un gruppo di successo alle spalle che ne coordina l’attività.
Formazione:
Seguendo il nostro iter formativo, la Risorsa, oltre ad occupare un ruolo commerciale, avrà la possibilità di intraprendere un percorso di crescita che la porterà ad occupare il ruolo di consulente nell’erogazione dei servizi da noi proposti (selezione, coaching, formazione ecc.)
Requisiti:
Il candidato ideale è un professionista che ha già maturato delle esperienze in società di consulenza ed è in possesso di comprovate capacità nell’acquisizione di clienti o nei sistemi di marketing in uso nelle società di servizi professionali o è un giovane neolaureato appassionato al mondo della vendita. Energia, intraprendenza e una forte predisposizione ad istaurare rapporti interpersonali completano il profilo ricercato.
Offerta:
Offriamo una costante crescita secondo un piano di carriera legato alla competenza e ai risultati e, già dalla fase di start up, un’incentivazione economica assolutamente unica ed estremamente premiante e meritocratica. Ogni Consulente opererà principalmente nella propria regione di residenza.

COME CANDIDARSI
Gli interessati a partecipare alla prima fase di selezione per tutto il territorio nazionale devono inviare la propria candidatura a: [email protected]
Per maggiori informazioni sull’azienda, potete visitare il sito: www.hiskill.it

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments