H&M: lavoro in Italia con contratto a chiamata

negozio H&M

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Se desiderate lavorare in H&M lavoro e assunzioni in vista in Italia. La nota catena di abbigliamento seleziona addetti vendita da inserire con contratto a chiamata nei negozi in Liguria, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Lombardia, Emilia Romagna e Marche.

Nato come negozio di abbigliamento femminile in Svezia, nel lontano 1947, oggi H & M Hennes & Mauritz AB è uno dei maggiori venditori al mondo nel settore della moda, grazie al buon rapporto qualità prezzo dei prodotti offerti e all’ampia scelta di articoli, che spazia dagli abiti a scarpe, borse, bigiotteria, cosmetici, intimo e articoli per la casa. Il Gruppo è formato da 6 marchi indipendenti, H&M, COS, Monki, Weekday, Cheap Monday e & Other Stories, è presente in 52 mercati in tutto il mondo e opera in 9 paesi anche con i negozi online. Attualmente H&M vanta una rete di oltre 3mila punti vendita in Europa, Asia, Africa e America, e circa 104mila collaboratori.

Il brand, caratterizzato anche dalla collaborazione con diverse celebrità e famosi stilisti che hanno disegnato alcune delle collezioni, tra cui ricordiamo Karl Lagerfeld, Madonna, Roberto Cavalli, Versace e Beyoncé (solo per citarne alcuni), è alla ricerca di sales advisors per assunzioni con contratto a chiamata presso vari punti vendita in Italia. Gli interessati a lavorare presso i negozi del marchio possono valutare le posizioni aperte in questo periodo a cui l’azienda dà visibilità attraverso il portale H&M lavoro.

H&M LAVORO PER COMMESSI
Sedi di lavoro: La Spezia, Udine, Treviso, Busnago, Bergamo, Cremona, Milano, Parma, Montebello della Battaglia, Ferrara, Rimi, Ancona, Genova
Le risorse selezionate si occuperanno di assistere i clienti durante l’acquisto, per massimizzare le vendite, dei assortire e riordinare la merce, delle operazioni di cassa, e di gestire i saldi e le variazioni di prezzo, ne rispetto delle linee guida aziendali. La ricerca è rivolta a candidati comunicativi, predisposti alle relazioni interpersonali e al lavoro in squadra, orientati al cliente.

Vi segnaliamo che tra le ricerche attualmente in corso pubblicate sulla pagina H&M lavoro del portale aziendale sono attive anche offerte di lavoro per Departement Manager in Italia, e per Baby & Kids Print Design Assistant, Senior Fashion Designer Girls Casual Wear e Senior Fashion Designer Women Casual Wear in Svezia, a Stoccolma.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni H&M e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere del gruppo (lavora con noi) e registrando il curriculum vitae nell’apposito form in risposta agli annunci.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments