H&M: 50 posti di lavoro in Sardegna, nuovo negozio

h&m negozio abbigliamento

H&M aprirà un nuovo negozio in Sardegna e creerà posti di lavoro.

La nota catena di punti vendita fast fashion inaugurerà uno store a Sestu, in provincia di Cagliari. Si prevedono fino a 50 assunzioni di personale.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle opportunità di lavoro H&M in arrivo con la nuova apertura.

H&M LAVORO NEL NUOVO NEGOZIO DI SESTU

La notizia è stata riportata da alcuni organi di informazione locali, attraverso recenti articoli dedicati al progetto. Il nuovo punto vendita aprirà all’interno del centro commerciale Corte del Sole di Sestu e porterà nuovi posti di lavoro in Sardegna. Sembra, infatti, che la nuova apertura richiederà circa 40 / 50 assunzioni H&M.

IL PUNTO VENDITA

Lo store H&M che aprirà a Sestu ha una superficie di oltre 2.500 metri quadri. I lavori di realizzazione del punto vendita sono già in corso e l’inaugurazione è prevista per il mese di settembre.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Si stima che potranno essere fino ad una cinquatina i posti di lavoro nel negozio H&M da coprire. E’ facile immaginare che le assunzioni nel punto venidta di nuova apertura riguarderanno le figure tipicamente impiegate all’interno degli store della nota catena svedese di abbigliamento. Dunque, con ogni probabilità, si procederà al reclutamento di Addetti alle Vendite, Store Manager, Magazzinieri, Visual Merchandiser e altre figure.

IL GRUPPO

Vi ricordiamo che la Hennes & Mauritz AB, comunemente conosciuta come H&M, è un’azienda globale di moda e design nata, nel 1947, in Svezia. Opera, attraverso i marchi H&M, H&M Home, COS, & Other Stories, Monki, Weekday Cheap Monday e ARKET, in oltre 69 Paesi del mondo. E’ presente anche in Italia, dal 2003, dove conta circa 173 punti vendita. Oggi H&M vanta una rete di vendita composta da oltre 4.700 negozi e 45 store online, e impiega circa 171mila collaboratori a livello globale.

CANDIDATURE

La raccolta delle candidature per lavorare in H&M viene effettuata attraverso il portale web dedicato alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Gli interessati alle future assunzioni H&M e alle offerte di lavoro nei negozi del brand possono visitarlo per consultare la pagina riservata alle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form. Le candidature per Sestu saranno aperte a breve per questo vi consigliamo di monitorare il portale.

Al momento sono diverse le selezioni aperte per assunzioni in altri punti vendita H&M presenti in Italia. Per ulteriori informazioni sulle ricerche in corso potete leggere questo approfondimento, con tante notizie utili sulle opportunità professionali e sulle modalità di recruiting del personale.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments