Hollister: 40 posti di lavoro ai Gigli, Campi Bisenzio

La catena americana di abbigliamento Abercrombie & Fitch aprirà il suo primo negozio Hollister California in Toscana, presso il centro commerciale “I Gigli” di Campi Bisenzio, in provincia di Firenze.

L’interesse per i nuovi posti di lavoro è alto e in molti giovani si sono già mobilitati inviando il proprio curriculum vitae. Saranno realizzate 40 assunzioni all’interno dello store Hollister che occuperà una superficie di 500 mq, e ospiterà anche un piccolo reparto dedicato al marchio di punta, ossia Abercrombie.

Come negli altri negozi della catena sparsi in tutto il mondo, nel punto vendita di Campi Bisenzio lavoreranno giovani Modelli a torso nudo con fisici palestrati e atletici e Commesse in T-Shirt. I modelli hanno il compito di comunicare l’immagine del marchio e contribuire a rendere piacevole l’esperienza di acquisto per i clienti. Il loro lavoro sarà part time su turni che durano circa 4 o 5 ore.

Servono inoltre Addetti alle vendite, al Magazzino e Visual merchandiser che avranno il compito di allestire le vetrine secondo gli standard della multinazionale. I candidati devono essere di bella presenza, flessibili e attenti al dettaglio, devono sapersi relazionare con il pubblico e garantire la corretta disposizione delle merci all’interno del negozio. Il lavoro è sempre part time.

Le selezioni sono aperte anche per Manager con diploma di laurea, ottima conoscenza dell’inglese e buone capacità di problem solving. In particolare per le figure manageriali l’azienda ha lanciato il Manager in training program (MIT), un progetto di formazione e inserimento lavorativo rivolto a brillanti neolaureati che abbiano doti di leadership e capacità comunicative per lavorare in un ambiente attivo e dinamico.

Come candidarsi? Innanzitutto è possibile inviare il proprio curriculum vitae tramite l’e-mail messa a disposizione dall’azienda: [email protected]. Abercrombie & Fitch seguirà il recruitment tramite il canale Facebook dove è già stato aperto il gruppo ufficiale “Hollister Co. I Gigli” nel quale sono stati pubblicati i primi annunci di lavoro. E’ possibile ancha inviare il cv tramite il sito web di Abercrombie & Fitch nella pagina Store Opportunities (lavora con noi).

Il negozio Hollister all’interno dello shopping center I Gigli di Campi Bisenzio verrà inaugurato entro la prima metà di agosto 2012 e le selezioni di personale si svolgeranno nei prossimi due mesi.

Ricordiamo che la società Abercrombie & Fitch è nata nel 1892 in America e affermatasi inizialmente nella produzione di abbigliamento per caccia e pesca e campeggio, oggi si posiziona nel segmento moda casual di lusso. Gli store Hollister e Abercrombie & Fitch offrono un’eperienza di acquisto unica: jeans, magliette e felpe sono esposte in un ambiente con poca luce, tra profumo e musica a volume altissimo, e all’ingresso ci sono giovanotti disposti a farsi fotografare dalle fan, in vero California Style. Lavorare in questi negozi di sportswear USA è un desiderio di moltissimi giovani.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments