Home restaurant Hotel: 40 posti di lavoro nel Social Eating

home restaurant hotel

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Home restaurant Hotel offre interessanti opportunità di lavoro.

Sono aperte le selezioni per 40 Venditori che potranno lavorare per la nota piattaforma e app di Social Eating. Le assunzioni saranno effettuate su tutto il territorio nazionale.

Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro Home restaurant Hotel e come candidarsi.

LA PIATTAFORMA

Home restaurant Hotel (HRH) è una piattaforma e web app dedicata a coloro che desiderano trasformare casa propria in un ristorante, in un affittacamere con ristorante o in un B&B, o offrire servizi come Cuoco a domicilio. Per utilizzarla basta registrarsi ed inserire un annuncio, entrando a far parte del network che è rivolto agli utenti che cercano questo tipo di servizi. Home restaurant Hotel è stata sviluppata ed è gestita da GC Management srl, web agency nata nel 2014, che ha sede a Reggio Calabria.

HOME RESTAURANT HOTEL LAVORO PER VENDITORI

La GC Management cerca Venditori da formare e inserire in azienda per lavorare nell’ambito del network HRH. I posti di lavoro Home restaurant Hotel da coprire sono 40 e le risorse selezionate saranno assunte su tutto il territorio nazionale, con una media di 2 persone per ciascuna regione italiana. E’ prevista una formazione apposita sul prodotto e sul lavoro da compiere.

PROFILI RICHIESTI

Le assunzioni Home restaurant Hotel sono rivolte a candidati automuniti, provenienti da tutta Italia.

ATTIVITA’

I Venditori si occuperanno di promuovere spazi pubblicitari all’interno dei canali GC Management, con riferimento ad attività ricettive quali ristoranti, hotel, agriturismi, b&b, pizzerie, gelaterie, pasticcerie e simili.

CONDIZIONI DI LAVORO

I candidati selezionati saranno assunti con rimborso spese fisso mensile di 400 Euro e provvigioni basate sulle vendite. Il primo mese è considerato di prova e per coloro che non riusciranno a raggiungere il minimo di vendite per coprire le proprie spese non sarà confermato il mandato.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Home restaurant Hotel e alle opportunità di lavoro per Venditori possono candidarsi inviando il curriculum vitae tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments