Honda: tirocini retribuiti per Diplomati e Laureati

honda motors

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare in Honda? La nota azienda produttrice di automobili e motociclette ha aperto nuove offerte di lavoro per Diplomati e Laureati in Abruzzo per l’attivazione di tirocini retribuiti ad Atessa, Chieti.

L’AZIENDA

La Honda Motor Co., Ltd. è una multinazionale giapponese attiva nella produzione di motocicli e automobili, e di motori marini, nota anche per le ricerche effettuate nel campo della robotica. Il Gruppo, fondato da Soichiro Honda, nel 1948, è oggi un colosso quotato alla Borsa di Tokyo e al NYSE, che conta circa 179mila dipendenti nel mondo ed opera in Giappone, Nord America, Sud America, Asia e Oceania, Europa – Medio Oriente – Africa e Cina. La società per azioni nipponica è presente anche nel nostro Paese, con la Honda Italia Industriale SpA, una realtà nata nel 1971, con il nome di I.A.P. Industriale SpA (Industria Automotoagricola Produzione), con sede ad Atessa, in provincia di Chieti, che attualmente rappresenta la maggiore realtà produttiva europea a due ruote della compagnia, in grado di produrre più di 650 mila unità, tra cui alcuni tra i più conosciuti modelli del marchio, quali la Hornet 600 e la CBF1000.

HONDA OPPORTUNITA’ DI LAVORO E FORMAZIONE

In questo periodo è possibile svolgere in Honda tirocini retribuiti, della durata di 6 mesi, che prevedono un rimborso spese mensile dell’importo di 600 Euro. Le offerte di lavoro Honda sono rivolte a Diplomati e Laureati, e possono rappresentare un’ottima opportunità di inserimento in azienda in vista di prossime assunzioni.

Gli stage si svolgeranno presso l’headquarter italiaiano di Atessa, ecco un breve excursus delle figure ricercate:

TIROCINI IN IT
Per la divisione Information Technology, Honda Italia cerca un Addetto Help Desk, che dovrà occuparsi di fornire supporto agli utenti, monitorare e gestire le richieste, installare componenti harware e software, configurare e testare nuove postazioni PC, periferiche ed applicativi, e gestire consegna, sostituzione e ritiro dei dispositivi. La ricerca è rivolta a candidati con diploma ad indirizzo informatico o elettronico, in possesso di ottime conoscenze informatiche.

STAGE IN VERNICIATURA
Le risorse selezionate, assunte all’interno della divisione Produzione, svolgeranno attività di supporto per la realizzazione di progetti in ambito qualità e engineering. I tirocini Honda sono rivolti a neolaureati in Chimica e Ingegneria Chimica, di età non superiore ai 30 anni, preferibilmente in possesso di una laurea di secondo livello, dotati della conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office. Saranno considerati requisiti preferenziali la conoscenza del software CATIA V5 ed una precedente esperienza, anche come tirocinanti, nel settore chimico.

CONDIZIONI DI LAVORO

I tirocini per Diplomati e Laureati in Honda avranno una durata di 6 mesi e prevedono l’erogazione di un rimborso spese pari a 600 Euro al mese. Per il settore della Verniciatura, gli stagisti potranno, inoltre, beneficiare dell’accesso gratuito alla mensa aziendale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Honda e alle offerte di lavoro e stage possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del gruppo e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments