HOSTEL: stage all’estero per laureati e diplomati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Il progetto HOSTEL offre l’opportunità di realizzare uno stage all’estero della durata di 2 o 3 mesi in vari paesi europei nel settore della ricettività turistica. Il bando è rivolto a 20 laureati o laureandi e 20 diplomati ed è promosso da CESCOT Firenze, in collaborazione con Tk Formazione Srl e N.E.E.D. G.e.i.e. Ci si candida entro il 30 aprile 2012.

DESTINATARI
Il progetto HOSTEL è rivolto a cittadini italiani, 20 laureati / laureandi e 20 diplomati / diplomandi e apprendisti per un totale di 40 mobilità. I candidati devono aver svolto percorsi di istruzione o aver svolto esperienze lavorative attinenti al settore turistico – alberghiero.

SEDI DEI TIROCINI
Gli stage all’estero verranno svolte presso strutture ricettive estere di primaria importanza. I paesi di destinazione sono i seguenti:
– Irlanda del Nord (Belfast)
– Grecia (varie destinazioni)
– Ungheria (Budapest)
– Belgio (Bruxelles)
– Serbia (Belgrado)

Il progetto HOSTEL prevede la concessione di borse finanziate dalla Regione Toscana, che coprono la formazione, i costi di viaggio, vitto e soggiorno, copertura assicurativa.

DOMANDA
I candidati possono inviare la domanda con i relativi allegati tramite raccomandata A/R oppure consegnarla a mano a Cescot Confesercenti Firenze – c.a. D.ssa Gaia Beni – Piazza Pier Vettori n. 8/10 – 50143 Firenze entro il 30 aprile 2012, data di scadenza del bando.

BANDO
Per maggiori informazioni vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 34Kb) relativo al progetto HOSTEL che prevede stage all’estero per laureati e diplomati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments