40 Hostess e Steward di Fiera, lavoro Milano

fiera milano city

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Lombardia per stewardhostess presso Fiera Milano.

AFOL Metropolitana, agenzia per la formazione l’orientamento ed il lavoro, è alla ricerca di 40 ragazzi e ragazze da assumere per un periodo lavorativo di circa 1 mese. Gli interessati all’offerta di lavoro possono candidarsi entro il 31 Agosto 2015.

LAVORO FIERA MILANO

Le risorse saranno impegnate nell’attività lavorativa a partire dal 19 Ottobre fino al 19 Novembre 2015. La sede di lavoro sarà Fiera Milano, il polo fieristico sito a Rho, nella provincia del capoluogo lombardo.

Nello specifico, le hostess e gli staward lavoreranno durante ITMA, la più importante manifestazione al mondo relativa ai macchinari tessili.

ATTIVITA’ HOSTESS E STEWARD

I candidati selezionati saranno lo staff di riferimento per un gruppo di persone di nazionalità cinese provenienti da Singapore. Le figure svolgeranno diverse mansioni, ad esempio seguire i giornalisti e soddisfare le loro richieste, verificare che sale convegno siano adeguantamente allestite, fornire informazioni ai visitatori e vendere i cataloghi.

REQUISITI

Per candidarsi al lavoro in Fiera Milano è necessario conoscere e parlare fluentemente la lingua inglese ed essere predisposti al lavoro in team.

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai posti di lavoro a Milano possono inoltrare la propria candidatura entro il 31 Agosto 2015 all’indirizzo mail: [email protected]

Tutti i dettagli del lavoro in Fiera a Milano saranno forniti durante il briefing, l’incontro con i referenti che avverrò venerdì 24 Luglio 2015, in mattinata, dove verranno date maggiori informazioni sulle attività da svolgere e durante il quale sarà possibile porre delle domande.

Per ulteriori dettagli vi invitiamo a leggere l’ANNUNCIO di lavoro completo (Doc 19 Kb) pubblicato su Eures, il portale dedicato alla ricerca del lavoro in Europa.

Se siete alla ricerca di un posto di lavoro in Lombardia, vi  rimandiamo al nostro articolo per conoscere tutte le altre opportunità di lavoro attive su Milano e provincia.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments