Hotel Principe di Savoia: offerte di lavoro, come candidarsi

hotel principe di savoia

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

L’Hotel Principe di Savoia offre interessanti opportunità di lavoro a Milano.

Il noto albergo di lusso, appartenente alla Dorchester Collection, seleziona varie figure in vista di nuove assunzioni. 

Ecco tutte le posizioni aperte e come fare per candidarsi.

L’HOTEL

L’Hotel Principe di Savoia è uno storico albergo milanese, di categoria 5 stelle Lusso, che si affaccia sui giardini di Piazza della Repubblica, nel centro di Milano. Inaugurato nel 1927, la struttura conta quasi 400 camere e suite elegantemente arredate, una Spa e sale attrezzate per eventi aziendali e cerimonie. E’ dotato di un ristorante che offre una rivisitazione contemporanea della cucina lombarda.

L’Hotel Principe di Savoia appartiene alla Dorchester Collection, società erede del Dorchester Group, gruppo fondato nel 1996 per gestire alcuni degli alberghi di lusso più importanti del mondo, situati in Europa e negli Stati Uniti. Oltre alla struttura milanese Dorchester Collection gestisce gli Hotel Eden di Roma, The Dorchester e 45 Park Lane di Londra, Coworth Park di Ascot, Le Meurice e Plaza Athenee di Parigi, Le Richemond di Ginevra, The Beverly Hills di Beverly Hills e Bel-Air di Los Angeles.

OFFERTE DI LAVORO HOTEL PRINCIPE DI SAVOIA

L’Hotel Principe di Savoia è al momento alla ricerca di personale in vista di assunzioni. Gli interessati a lavorare nell’ambito della ricettività turistica di lusso possono valutare le posizioni aperte presso il noto albergo situato nel capoluogo lombardo. Ecco le figure ricercate:

CAMERIERE BAR
I camerieri sono responsabili delle attività di accoglienza degli ospiti, quindi mise en place e sbarazzo tavoli, assistenza al responsabile nella gestione del rango, servizio al tavolo, utilizzo della caffetteria, preparazione dei prodotti ordinati dall’ospite. Si richiede la conoscenza della lingua inglese a livello intermedio e flessibilità oraria sui turni 7.00-15.30 e 15.30-24.00.

MAITRE RISTORANTE
La risorsa sarà inserita all’interno del Ristorante e dovrà indirizzare il lavoro degli chef de rang e dei commis. Ha la capacità di gestire più compiti e più persone contemporaneamente e garantisce un servizio personalizzato agli ospiti. E’ richiesta flessibilità sui turni.

COMMIS DE RANG RISTORANTE
Le risorse serviranno gli nostri ospiti e saranno a loro completa disposizione durante la permanenza al ristorante. Tra le attività da svolgere la mise en place e sbarazzo tavoli, l’assistenza allo chef de rang nella gestione del rango e il servizio al tavolo.

ADDETTO RICEVIMENTO NOTTE
La risorsa sarà inserita all’interno del reparto Front Office dell’hotel Principe di Savoia. Svolgerà le seguenti attività: gestione dei Check in e dei Check out dei clienti, gestione delle operazioni di rooming e di cassa, gestione dei complains. Dovrà collaborare con tutti i reparti al fine di migliorare il livello di comunicazione e la soddisfazione del cliente. Richiesta pregressa esperienza in contesti alberghieri di lusso e/o di grandi dimensioni. Ottime capacità relazionali e comunicative nei confronti della clientela e propensione al lavoro di squadra. Prevista iniziale assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato.


ULTIMATE LEADER PROGRAMME

L’Ultimate Leader Programme (ULP) è un programma della Dorchester Collection che promuove l’inserimento – all’interno delle strutture alberghiere facenti parte della Compagnia – dei giovani talenti provenienti dalle migliori Scuole, Università, Corsi o Master di Specializzazione. I candidati ULP scelti vengono inseriti nei dipartimenti presenti all’interno della struttura (Room Division, Food&Beverage, Sales&Marketing, HR, Finance, ecc.) più in linea con i propri interessi ed il proprio percorso formativo e scolastico svolto.

Viene offerto inizialmente un contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato a seguito di una valutazione positiva al termine dl programma. Le candidature vengono aperte periodicamente, sia per inserimenti presso Hotel in Italia, come il Principe di Savoia, sia presso Hotel all’estero facenti parte del gruppo Dorchester Collection.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni presso l’Hotel Principe di Savoia e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi online tramite l’area carriere e selezioni del gruppo Dorchester Collection (che corrisponde alla sezione Hotel Principe di Savoia lavora con noi). In particolare è possibile cercare le offerte di lavoro da questa pagina, selezionando Italia come paese, e poi rispondere direttamente agli annunci compilando il form online con il proprio cv.  Per maggiori informazioni sull’Hotel è possibile invece visitare questa pagina.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *