Houzz: Borse di Studio per studenti di Architettura e Design

geometra, architetto, immobiliare, disegnare

Siete appassionati di architettura e design?

Houzz, piattaforma tecnologica digitale dedicata ad architetti e interior designer, offre due borse di studio del valore di 2.000 €.

La data di scadenza del bando è il 30 Giugno 2017.

HOUZZ

Houzz è la più grande piattaforma al mondo per l’architettura e l’interior design, leader mondiale nell’arredamento, progettazione e ristrutturazione d’interni e d’esterni. Si tratta di una piattaforma tecnologica digitale con una Community internazionale di oltre 1 milione e mezzo di professionisti e 40 milioni di utenti unici mensili.

Houzz è dedicata ad architetti e interior designer con l’obiettivo di promuovere e incrementare il loro business. L’azienda ha sede a Palo Alto in California e dispone di uffici a Londra, Berlino, Mosca, Sydney, Bangalore e Tokyo.

BORSE DI STUDIO HOUZZ

Houzz mette a disposizione due borse di studio del valore di 2.000 € ciascuna per a giovani talenti iscritti ad un corso di laurea in Architettura e Design.

DESTINATARI

Il programma Borse di Studio Houzz per studenti è aperto a candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • residenti in Italia;
  • aver raggiunto 18 anni di età;
  • essere iscritti ad un corso di design o architettura in una delle Università o Istituti di formazione superiore italiani.

COME PARTECIPARE

Gli interessati alle Borse di Studio Houzz dovranno inoltrare, entro il 30 Giugno 2017, la propria candidatura attraverso l’apposito form d’iscrizione online.

I candidati dovranno essere iscritti sul portale houzz.it, inserire il link al proprio profilo Houzz Studenti e scrivere un saggio breve (di 400 parole) relativo ad un particolare tema indicato nella domanda di partecipazione alla borsa di studio.

BANDO

Tutti gli interessati al programma di Borse di Studio Houzz sono invitati a leggere con attenzione il REGOLAMENTO (Pdf 82 Kb) prima di inoltrare la propria candidatura.

Maggiori informazioni sono disponibili consultando il sito web di Houzz www.houzz.it.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments