HP Composites: 60 posti di lavoro entro 2019

HP Composites

Nuovi posti di lavoro nelle Marche saranno creati dalla HP Composites entro il 2019.

L’azienda, che produce componenti in fibra di carbonio per il settore automotive, ha deciso di espandere la propria sede di Ascoli Piceno, costruendo una nuovo capannone. Si tratta di una iniziativa che porterà occupazione sul territorio, in quanto richiederà 60 nuove assunzioni di personale.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle opportunità di lavoro HP Composites in arrivo.

HP COMPOSITES LAVORO CON NUOVO CAPANNONE

La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Resto del Carlino, attraverso un recente articolo relativo all’espansione dell’azienda e alla relativa ricaduta occupazionale. La società, infatti, è in crescita e ha deciso di ampliare l’headquarter di Ascoli Piceno costruendo una nuova unità produttiva. Questo richiederà anche un incremento del personale, creando 60 nuovi posti di lavoro HP Composites in 3 anni.

La realizzazione del nuovo capannone si inserisce in un generale momento di crescita vissuto dal Gruppo, che ha chiuso lo scorso anno con positivi risultati economici. Si sita che il fatturato crescerà ancora nel 2017, con l’obiettivo di raggiungere i 50 milioni entro il 2020. Il nuovo impianto consentirà di aumentare la produzione e di effettuare nuove assunzioni entro il 2019.

LA STRUTTURA

I lavori di costruzione della nuova unità sono già partiti e dovrebbero concludersi entro un semestre. Si tratta del terzo capannone dell’azienda, oltre ai due già esistenti, e consentirà di espandere di ben 4500 metri quadri la superficie destinata alla produzione.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

E’ facile immaginare che le assunzioni HP Composites da effettuare saranno rivolte a varie figure. Con ogni probabilità ci saranno opportunità di lavoro per operai, addetti di vario genere e tecnici, e le possibilità di impiego non mancheranno anche per altri profili.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che la HP Composites srl è un’azienda italiana, specializzata nella produzione di componenti in fibra di carbonio, in particolare per l’industria automobilistica. Fondata nel 2010, ha sede principale nelle Marche, in Via del Lampo S.N., Z.Ind.le Campolungo – 63100 Ascoli Piceno. HP Composites produce compositi per i settori automotive, supercar, corse e aerospaziale, ed impiega, attualmente, circa 330 collaboratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni HP Composites e alle opportunità di lavoro nelle Marche possono candidarsi inviando il cv direttamente all’azienda, utilizzando i recapiti indicati in questa pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments