HP: lavoro e assunzioni per neolaureati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono interessanti le opportunità di lavoro in HP rivolte a neolaureati e laureandi. La Hewlett Packard Company cerca risorse da inserire in percorsi di crescita professionale in vista di nuove assunzioni.

Fondata nel 1939 da Bill Hewlett e David Packard, HP – Hewlett Packard Company opera nel mercato hardware, dai personal computer ai server e alle stampanti, in quello software e dei servizi informatici. Oggi HP è una realtà internazionale che opera in oltre 170 paesi in tutto il mondo e basa la sua eccellenza sulle risorse umane attraverso percorsi di carriera e sistemi di rewarding meritocratici.

La nota multinazionale statunitense del settore informatico seleziona neolaureati e laureandi da avviare a percorsi di training on the job, formazione tecnica e di soft skill, al fine di futuri inserimenti in azienda nelle diverse aree di business. Le opportunità di lavoro in HP non mancano e le future assunzioni per neolaureati riguardano ruoli tecnici e commerciali, come il Technical Consultant, il Pre-sales Consultant e il Software Engineer/Developer.

ASSUNZIONI HP: OFFERTE DI LAVORO PER NEOLAUREATI
I candidati selezionati avranno la possibilità di effettuare un percorso di formazione persionalizzato che permetterà loro di acquisire nuove competenze e di arricchire la propria esperienza professionale tramite la partecipazione a diversi progetti e team di lavoro. Le risorse avranno modo di conoscere da vicino il mondo HP, e di entrare a far parte di un’azienda che applica una politica di gratificazione e avanzamento di carriera meritocratica.
Requisti: le assunzioni HP sono rivolte a candidati neolaureati, che abbiano conseguito il titolo da non più di 12 mesi, o che si laureeranno entro l’anno accademico, in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica o Economia. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, la passione per la tecnologia e il possesso di buone doti relazionali.

ASSUNZIONI HP: ALTRE OFFERTE DI LAVORO
Sono numerose le offerte di lavoro in HP disponibili in questo periodo presso le sedi situate in Italia, soprattutto in ambito tecnico e commerciale, sia per profili con esperienza che per ruoli junior, da inserire anche in percorsi di stage. Sono aperte le selezioni per Analisti, Account Director, Solution Strategist, Manager, Solution Content Developer, Consultant, Esperti SAP, Marketing Design Executive, Designer e Business Developer, e diverse assunzioni riguarderanno le sedi HP di Milano e Roma.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni di Hewlett Packard possono visitare la pagina dedicata alle offerte di lavoro di HP, dalla quale è possibile prendere visione di tutte le posizioni aperte e dei requisiti specifici richiesti per ciascuna mansione, e rispondere agli annunci di interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments