HP: lavoro per Laureati e Laureandi, Graduate Program 2016

computer, informatica, it

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare nel settore IT?

HP seleziona giovani talentuosi per un’esperienza lavorativa di grande arricchimento sotto un punto di vista formativo e di responsabilità.

Ecco la posizione aperta offerta da HP dedicata a laureandi e laureati.

L’AZIENDA

HP, Hewlett Packard Company, è una società americana attiva nel settore dell’informatica, nel mercato hardware e software. La multinazionale fu fondata nel 1939 da due studenti dell’Università di Standford, Bill Hewlett e Dave Packard, e divenne subito famosa, tanto da diventare subito punto di riferimento della Walt Disney Studios.

Keep Reinventing. Questo l’obiettivo di HP, ovvero creare una tecnologia che migliori sempre di più la vita, inventando e reinventando sempre qualcosa di nuovo. Cambiare il mondo. Questo volevano fare i fondatori e questa è ancora la vision di HP: sviluppare una tecnologia sempre più all’avanguardia negli HP Labs.

HP è oggi una delle maggiori multinazionali, attiva in oltre 170 paesi del mondo e quotata al NYSE. Dal 1964, opera anche in Italia, con sede principale a Cernusco sul Naviglio, Milano.

HP GRADUATE PROGRAM 2016

HP offre la possibilità a giovani dinamici e talentuosi di lavorare a tempo pieno nella vendita di prodotti informatici come Inside Sales Representative.

L’offerta è aperta a tutti i giovani laureati da non più di 12 mesi e ai laureandi entro l’anno accademico. Ai candidati sarà offerta la possibilità di un percorso di formazione personalizzato con progetti e collaborazioni, utili ad acquisire nuove competenze e ad arricchire l’esperienza di ciascun giovane.

I candidati avranno diverse responsabilità nel ruolo: l’individuazione di nuove opportunità di vendita, il raggiungimento dei target di vendita assegnati, la profilazione, acquisizione e sviluppo di nuovi clienti attraverso il contatto telefonico e il mantenimento dei rapporti con i clienti.

HP LAVORO PER LAUREATI E PER LAUREANDI

HP da’ la possibilità di iniziare un percorso di formazione personalizzato che permetterà di acquisire nuove competenze attraverso diversi progetti in team. Pian piano, i candidati avranno la possibilità di conoscere il mondo HP, aiutati inizialmente da colleghi senior attraverso affiancamenti direttamente sul posto di lavoro.


Prima del training on the job, la risorsa avrà modo di comprendere il lavoro con corsi di formazione tecnica e soft skill e sistemi di rewarding meritocratici.

REQUISITI

L’offerta HP per Inside Sales Representative è destinata a giovani laureati da massimo un anno e laureandi nell’anno accademico.

Le competenze premiante ricercate per la figura da HP sono le seguenti:
– laurea in scienze Economiche (Marketing, Amministrazione) o laurea in Ingegneria Gestionale o laurea in Comunicazione;
– buona conoscenza della lingua inglese;
– passione per l’informatica;
– grinta e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi;
– ottime capacità relazionali;
– flessibilità e resistenza allo stress;
– approccio orientato alla soddisfazione delle esigenze del cliente;
– spiccata capacità comunicativa al telefono.

COME CANDIDARSI

È possibile candidarsi all’offerta attraverso l’annuncio presente sul sito web dell’azienda nella sezione HP Carreers – Graduate programs & internships.


Per conoscere tutte le opportunità di carriera in HP, le selezioni in corso e ogni altra informazione vi rimandiamo a questo articolo.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *