HP: lavoro per neolaureati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Hewlett Packard Company, multinazionale californiana leader mondiale nel settore Information Technology IT, cerca giovani candidati neolaureati da inserire nel proprio organico.

Le posizioni di lavoro aperte nel 2012 in HP interessano laureati in diverse discipline che saranno assunti con contratto di inserimento lavorativo.

Dopo aver chiuso il 2011 con un fatturato di 127,2 miliardi di dollari, HP conta oggi quasi 325mila dipendenti e un miliardo di clienti in oltre 170 Paesi nel mondo. In HP l’ambiente di lavoro è eterogeneo, creativo e globale, vengono valorizzate le differenze, c’è la cultura del lavoro in team ed esistono reali opportunità di carriera, anche in un contesto internazionale. In Italia la sede centrale di Hewlett Packard si trova a Cernusco sul Naviglio (MI) in Lombardia, ma sono presenti altri uffici anche nel Lazio, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna e Campania.

Vi piacerebbe lavorare in HP? Le offerte di lavoro per giovani talenti attualmente aperte sono:

NEOLAUREATI TECHNOLOGY CONSULTANT – Roma / Pomezia, Milano, Bari
HP – Enterprise Services sta ricercando neolaureati in discipline scientifiche (Informatica, Ingegneria gestionale o telecomunicazioni, Matematica, Fisica) con età massima di 28 anni, da inserire nella propria struttura di delivery rivolta a grandi e medie imprese. Collaborando con colleghi più esperti, i candidati saranno coinvolti in progetti per l’implementazione ed erogazione di servizi informatici all’interno dei datacenter HP ES o dei datacenter clienti.

NEOLAUREATI JUNIOR BUSINESS CONSULTANT – Milano
Opportunità rivolta a laureati (laurea specialistica o triennale) in Economia, Scienze Statistiche, Ingegneria Gestionale, con età max 28 anni. I giovani saranno inseriti nell’ambito del Financial Services, sarai coinvolto in progetti per l’implementazione ed erogazione di servizi informatici.

NEOLAUREATI ACCOUNT SUPPORT CONSULTANT – Roma, Milano
Richiesta laurea in Ingegneria (preferibilmente indirizzo Informatica e Telecomunicazioni) o in discipline scientifiche, età massima 28 anni. Le risorse verranno inserite nel Team di Delivery Operations in area Mission Critical Services.

Sono attive anche selezioni per JUNIOR PRESALES CONSULTANT a Roma rivolte a neolaureati che lavoreranno come consulenti tecnici dell’area pre vendita divisione HP Software & Solution EMEA.

A tutti i candidati sono richieste: buona conoscenza della lingua Inglese, passione per la tecnologia unita a spirito d’iniziativa e sono gradite esperienze lavorative nel corso degli studi.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle opportunità di carriera e inserimento di Hewlett Packard possono visitare la pagina dedicata alle offerte di lavoro di HP, ricercare le posizioni aperte in Italia per neolaureati e inviare il proprio cv online.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments