HT High Technology: 30 posti di lavoro per Laureati

informatica, ufficio, segreteria

HT High Technology effettuerà nuove assunzioni nel settore ICT.

L’azienda, che si occupa di consulenza alle imprese in campo digitale, sta cercando 30 nuove risorse da inserire in organico. Il reclutamento è rivolto principalmente a laureati.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro HT High Technology da coprire e come candidarsi.

HT HIGH TECHNOLOGY LAVORO IN AMBITO ICT

A dare la notizia è Silvia Celani, innovation manager della società, durante una recente intervista rilasciata per la rubrica radiofonica di RTL ‘Il Post in Fabbrica’. L’azienda di consulenza informatica, che ha sede principale a Concorezzo (Monza Brianza), sta cercando con urgenza nuovo personale.

Le assunzioni HT High Technology in arrivo sono rivolte principalmente a profili in possesso di laurea tecnica, ma ci sono opportunità di lavoro anche per chi possiede lauree gestionali. Sono almeno 30 le figure da inserire, anche giovani. I nuovi assunti potranno beneficiare, infatti, dei percorsi formativi offerti dal Gruppo attraverso l’Academy aziendale.

FIGURE RICHIESTE

I posti di lavoro HT High Technology da coprire sono in tutto 30 e riguardano in particolare le seguenti figure professionali:

  • project manager;
  • sviluppatori;
  • programmatori.

Le selezioni sono rivolte a candidati laureati in materie scientifiche o gestionali, come per esempio ingegneria informatica, informatica, ingegneria gestionale ed economia e commercio.

Con ogni probabilità i nuovi assunti saranno impiegati presso le sedi dell’azienda presenti a in Lombardia, a Concorezzo, e nel Lazio, a Roma.

L’AZIENDA

La HT High Technology nasce a Concorezzo, in provincia di Monza e Brianza. Da circa 30 anni si occupa di consulenza alle imprese nel settore IT. In particolare offre servizi di consulenza su SAP e su Cloud, supporto sistemistico e applicativo, e accompagnamento alle aziende durante i processi di migrazione a nuovi gestionali e processi di trasformazione digitale. Conta circa 100 dipendenti e ha, oltre alla sede centrale a Concorezzo, una seconda sede a Roma.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni HT High Technology possono visitare il sito web dell’azienda, alla pagina dedicata alle selezioni di personale in corso (Lavora con Noi). Da qui è possibile visualizzare le posizioni aperte e candidarsi inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *