Human Company: 90 assunzioni nel Lazio

hotel, albergo

Human Company effettuerà numerose assunzioni di personale in Lazio nei settori del turismo e della ristorazione.

L’azienda cerca oltre 90 risorse da impiegare presso strutture presenti in località turistiche laziali per la stagione estiva 2021.

Ecco tutte le informazioni sui nuovi posti di lavoro Human Company e come candidarsi.

HUMAN COMPANY ASSUNZIONI ESTATE 2021

A riportare la notizia è il giornale online Roma Today, tramite un recente articolo dedicato alle assunzioni che Human Company ha in programma nel Lazio per la prossima stagione estiva. L’azienda di servizi per il turismo e la ristorazione seleziona, infatti, personale da inserire con vari ruoli presso strutture ricettive situate nel territorio laziale.

Nel dettaglio, le posizioni aperte riguardano il Fabulous Village di Ostia (Roma), il camping village Pini Family Park di Fiano Romano e il Roma Camping Town, campeggio urbano con sede a Roma. In totale sono più di 90 i posti di lavoro da coprire e le offerte lavorative riguardano diversi settori, tra cui ristorazione, accoglienza, manutenzione, assistenza bagnanti e vendite.

PROFILI CERCATI

Le assunzioni che Human Company realizzerà per la prossima stagione estiva sono rivolte a varie figure. Nel dettaglio, sono attive selezioni per responsabili della qualità delle pulizie, camerieri e personale di sala, addetti alla cucina e baristi. Sono inoltre disponibili posizioni per addetti all’accoglienza e al front office, per bagnini ed operatori della manutenzione e del giardinaggio.

REQUISITI

Per quanto riguarda i requisiti da possedere per candidarsi, l’azienda, oltre a competenze specifiche legate al ruolo da ricoprire, richiede motivazione, capacità di lavorare in gruppo, resistenza allo stress e passione per il lavoro all’aria aperta. Inoltre, per alcune posizioni si richiede anche la conoscenza delle lingue.

IL GRUPPO

Human Company è un Gruppo nato negli anni ’80 in Toscana ed è operativo nel settore ricettivo e nel turismo open air. Offre un’ampia gamma di soluzioni turistiche, gestendo strutture alberghiere, camping, villaggi, family hotel e ostelli situati in Toscana, Lazio, Veneto, Germania, Lussemburgo e Repubblica Ceca. L’azienda conta sul lavoro di circa 1800 collaboratori, tra stagionali e fissi. Largo spazio è inoltre riservato ai giovani. Infatti, circa il 68% del personale Human Company ha un’età compresa tra i 18 e i 38 anni.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Human Company nel Lazio possono consultare la pagina dedicata al recruiting (Lavora con noi) presente sul sito internet aziendale. Da qui, cliccando su Posizioni aperte si possono conoscere tutte le offerte di lavoro al momento disponibili. Per candidarsi occorre cliccare sulla posizione di interesse e compilare il modulo online con i dati richiesti e allegando un cv. Inoltre, dalla medesima area si può inviare un’autocandidatura all’azienda.

Vi segnaliamo che, per l’estate 2021, Human Company cerca personale anche in strutture ricettive situate in Toscana. Per maggiori informazioni sulle selezioni in corso potete leggere questo articolo.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments