Human Company: 800 assunzioni, stagione 2023

villaggio, vacanze
adv

In arrivo con Human Company centinaia di assunzioni in ambito turismo e ristorazione per la stagione 2023.

Sono 800 le posizioni aperte presso le strutture ricettive del Gruppo situate sia in Italia che e all’estero, e nella sede centrale di Firenze.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Human Company da coprire e come candidarsi.

adv

HUMAN COMPANY ASSUNZIONI 2023

A dare notizia delle nuove assunzioni è l’azienda stessa, tramite un recente comunicato con cui annuncia l’avvio della campagna di reclutamento per la stagione 2023. Il noto Gruppo toscano, specializzato nel settore dell’hospitality e del turismo open air, cerca infatti personale per opportunità di lavoro nei villaggi turistici, negli alberghi e nelle strutture ricettive che gestisce in Italia e all’estero, e in sede.

Sono oltre 800 i posti di lavoro in Human Company disponibili e gli inserimenti delle risorse avverranno in diversi ambiti. I neo-assunti potranno infatti lavorare nelle aree accoglienza, ristorazione e vendite, mentre ulteriori opportunità di inserimento riguardano l’area amministrativa e quella relativa a manutenzione, servizi di pulizia e sicurezza. Dunque, per il 2023, il Gruppo turistico punta sul capitale umano, mirando a potenziare in modo significativo il personale impiegato, anche a seguito di successi registrati nel corso del 2022, anno che per l’azienda si è concluso con una crescita del 46% in più rispetto al 2021.

Le opportunità di impiego in Human Company per la stagione turistica 2023 sono distribuite in diverse strutture ricettive, consistenti in villaggi vacanze e camping in town, situati in Toscana, Veneto, Lazio e Lussemburgo. La selezione è volta anche all’inserimento di nuovo personale presso l’hotel toscano Villa La Palagina e il PLUS Hostel di Firenze, e presso gli uffici della sede centrale dell’azienda, nella quale sono previste ben 20 assunzioni.

PROFILI CERCATI

Nello specifico, le nuove assunzioni Human Company per la stagione 2023 interessano le seguenti aree e figure:

Area ricettiva:

  • addetti front office e back office, da adibire, rispettivamente, all’accoglienza degli ospiti in arrivo e alla gestione delle prenotazioni;
  • personale per gli info point, che forniranno ai clienti informazioni inerenti gli eventi in programma nelle strutture;
  • addetti al welcome, che saranno i primi ad interfacciarsi con i nuovi ospiti degli hotel.

Area food & beverage:

  • chef de cuisine, ovvero responsabili di tutte le fasi di preparazione delle vivande e della scelta dei menù;
  • capi/e pizzaioli/e, che gestiranno i processi di preparazione delle pizze;
  • camerieri, cameriere, baristi e bariste.

Aree sicurezza, pulizia, manutenzione e retail:

  •  addetti e addette al market, che assisteranno e orienteranno i clienti negli acquisti;
  • cassieri/e.

Sede centrale:

  • addetto/a all’area fiscale e al bilancio consolidato, che si occuperà di gestire gli adempimenti di natura fiscale del Gruppo;
  • addetto/a alla selezione del personale, che seguirà i processi di recruiting dell’azienda;
  • addetto/a Central booking office, che gestirà anagrafiche e prenotazioni in arrivo.

L’AZIENDA

Human Company è un Gruppo toscano, nato negli anni ’80, attivo nei settori ricettivo, ristorativo e del turismo all’aria aperta. Gestisce attualmente 10 strutture turistiche, tra Village e Camping in town, di cui 9 in Italia e una in Lussemburgo. Possiede, inoltre, 2 ostelli PLUS Hostels, siti a
Firenze e Praga, e lo storico hotel Villa La Palagina, sito in Toscana. La società, che impiega circa 1800 collaboratori tra fissi e stagionali, è proprietaria dei marchi hu Openair, human Travel, PLUS, Villa la Palagina e il Mercato Centrale. Quest’ultimo è un format della ristorazione, nato nel 2014 a Firenze e oggi presente anche nelle stazioni di Roma, Milano e Torino.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Human Company per la stagione 2023 possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul sito web del Gruppo. Dalla stessa è possibile candidarsi online, selezionando la posizione di interesse e inviando il cv tramite l’apposito form.

Human Company seleziona personale frequentemente in diversi periodi dell’anno. Per conoscere tutte le selezioni in corso al momento in Human Company, potete leggere questo approfondimento.

Inoltre, se desiderate scoprire altre interessanti opportunità di impiego, potete visitare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *