Human Company: 870 assunzioni nel turismo

villaggio, vacanze

Human Company ha lanciato una maxi campagna di recruiting per effettuare nuove assunzioni in vista della prossima stagione turistica.

Sono oltre 870 i posti di lavoro disponibili presso varie strutture ricettive in Italia e all’estero. Si cerca personale stagionale da inserire nelle aree accoglienza e food&beverage.

Ecco tutte le informazioni sulle prossime assunzioni nel turismo che saranno effettuate da Human Company e come candidarsi.

HUMAN COMPANY ASSUNZIONI STAGIONE TURISTICA 2022

A dare la notizia è l’azienda stessa, attraverso un comunicato dedicato alla campagna di assunzioni per la prossima stagione turistica. Il noto Gruppo toscano, attivo nei settori ricettivo e della ristorazione, ha aperto le candidature per reclutare oltre 870 risorse da assumere. Le risorse selezionate potranno lavorare presso villaggi e camping in town in Toscana, Veneto, Lazio e Lussemburgo, e presso l’hotel di charme Villa La Palagina nel Chianti e per il Plus Hostel di Firenze.

FIGURE RICHIESTE PER LE ASSUNZIONI HUMAN COMPANY

I profili ricercati sono diversi. La società, specializzata nell’ospitalità open air (all’aria aperta), cerca soprattutto le seguenti figure:

  • personale di cucina e baristi – per il settore food&beverage;

  • addetti front office, accoglienza e infopoint – per l’area accoglienza e ricevimento;

  • addetti a pulizie, manutenzione e sicurezza.

Le opportunità di lavoro Human Company sono rivolte a persone in possesso degli specifici requisiti necessari per svolgere ciascuna mansione, motivate e che amano lavorare all’aria aperta. Per alcuni profili si richiedono la conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera, buone doti relazionali e comunicative, capacità di lavorare in gruppo e di gestione dello stress.

SEDI DI LAVORO

I posti di lavoro Human Company da coprire sono così distribuiti, in base alle sedi di inserimento:

  • 530 posti in Toscana – Firenze, Valdarno, Chianti, Montescudaio e San Vincenzo;

  • 105 posti nel Lazio – provincia di Roma;

  • 150 posti in Veneto – Lago di Garda e Venezia;

  • 60 posti in Lussemburgo;

  • 22 posti nell’hotel di charme Villa La Palagina nel Chianti;

  • 12 posti nel Plus Hostel Florence, ostello di nuova generazione situato a Firenze.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Human Company srl è una società toscana che opera nel settore nel ricettivo e ristorativo, ed è specializzata nell’ospitalità open air. Oggi conta 10 villaggi, di cui 9 in Italia, tra Toscana, Veneto e Lazio, e 1 in Lussemburgo. Inoltre, è proprietaria dei Plus Hostels & Hotel (ostelli di ultima generazione) di Firenze, Berlino e Praga, e dell’hotel di charme Villa La Palagina. Human Company ha partecipato, inoltre, allo sviluppo di un innovativo format dedicato all’enogastronomia e alla cultura del cibo, Mercato Centrale, lanciato nel 2014 e oggi attivo a Firenze, Roma, Torino e Milano.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Human Company per la stagione turistica 2022 e alle opportunità di lavoro nel turismo offerte dall’azienda possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile candidarsi online, selezionando l’area e la posizione di interesse, e inviando il cv tramite l’apposito form.

Per ulteriori informazioni sulle posizioni aperte al momento, per le quali è possibile proporre la candidatura, potete visitare questa pagina.

Inoltre, per conoscere altre interessanti opportunità di impiego, potete visitare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti