Human Company: 1260 posti di lavoro, Estate 2020

villaggio, vacanze

In arrivo numerose assunzioni nel turismo per la prossima stagione estiva con Human Company.

Il Gruppo toscano ha aperto le selezioni per l’Estate 2020 ed è alla ricerca di diverse figure. Sono ben 1260 le risorse da assumere.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Human Company da coprire e come candidarsi.

HUMAN COMPANY LAVORO IN ITALIA E ALL’ESTERO

A dare la notizia è l’azienda stessa, attraverso un comunicato dedicato alla campagna Human Company assunzioni Estate 2020. Si tratta di una importante iniziativa di reclutamento per il periodo estivo che porterà all’inserimento di 1260 figure stagionali, che potranno lavorare nei villaggi turistici, family park e camping in town del Gruppo situati in Toscana, Veneto e Lazio

FIGURE RICHIESTE

I profili ricercati sono diversi. La società cerca circa 800 persone da impiegare nel settore food&beverage, tra personale di sala e cucina e baristi. Altre 400 figure saranno inserite, invece, in area ricevimento, come addetti front office, accoglienza e infopoint. Nel settore retail sono disponibili 80 posizione aperte, rivolte ad addetti agli shop e ai market interni alle strutture. Altre opportunità di impiego riguardano i settori manutenzione, giardinaggio e assistenza bagnanti.

SEDI DI LAVORO

I posti di lavoro Human Company da coprire per la stagione estiva sono così distribuiti, in base alle sedi di inserimento:

  • n. 810 posti in Toscana – Firenze, Valdarno, Chianti, Montescudaio, San Vincenzo, di cui 35 presso l’hotel di charme Villa La Palagina nel Chianti e 20 presso l’ostello di ultima generazione Plus Florence di Firenze;
  • n. 210 posti nel Lazio – Roma e provincia;
  • n. 240 posti in Veneto – Lago di Garda, Venezia.

IL GRUPPO

Human Company srl è una società che opera nei settori ricettivo e ristorativo, specializzata nel turismo open air.  Nasce agli inizi degli anni Ottanta per opera delle famiglie Cardini – Vannucchi, originariamente operanti a Prato nell’industria tessile, e oggi propone un’offerta turistica diversificata e ampia (camping in town, villaggi, family park, hotel e ostelli). Human Company vanta, attualmente, uno staff composto da 1.800 collaboratori, tra fissi e stagionali, e possiede 9 villaggi in Toscana, Veneto e Lazio, a cui si affiancano 3 ostelli di lusso di Firenze, Praga e Berlino, e l’hotel Villa La Palagina di Figline Valdarno.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Human Company per il periodo estivo possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], specificando l’area o la posizione di interesse, oppure visitando la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) raggiungibile dal portale web del Gruppo, cliccando su ‘Careers’, dalla quale è possibile prendere visione delle posizioni aperte e rispondere online a quelle di interesse, compilando l’apposito form e allegando il cv, o inviare una candidatura spontanea




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments