Humanitas Gavazzeni: opportunita di lavoro in Ospedale

Humanitas Gavazzeni ospedale Bergamo

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Lombardia con Humanitas Gavazzeni. La nota struttura sanitaria è alla ricerca di personale per assunzioni in Ospedale a Bergamo.

L’AZIENDA

Humanitas Gavazzeni è un ospedale polispecialistico privato accreditato al Servizio Sanitario Nazionale, con sede a Bergamo (via Gavazzeni, 21). La struttura è composta da 50 ambulatori, 9 sale operatorie, 3 sale angiografiche, un Pronto Soccorso, reparti di Terapia Intensiva e Unità Coronarica, Radioterapia, Medicina Nucleare, Dialisi, Day Hospital Medico Oncologico, Endoscopia, punto prelievi e laboratorio analisi, radiologia e diagnostica per immagini, una palestra per la riabilitazione, un’Unità di Senologia, un Centro Obesità ed un Centro Odontostomatologico. Oggi l’ospedale Humanitas Gavazzeni conta 313 posti letto ed impiega circa 650 collaboratori, di cui 550 sono medici, tecnici, infermieri e ausiliari.

HUMANITAS GAVAZZENI OFFERTE DI LAVORO

Al momento la struttura offre interessanti opportunità di lavoro in Ospedale in vista di assunzioni a Bergamo. I posti di lavoro in Humanitas Gavazzeni sono rivolti a laureati, anche senza esperienza.

Ecco un breve excursus delle posizioni aperte in questo periodo per lavorare in Humanitas Gavazzeni:

INFERMIERI
I candidati ideali sono laureati in Scienze Infermieristiche. Sono disponibili a lavorare a tempo pieno e possiedono capacità relazionali, comunicative e di ascolto. Completa il profilo la predisposizione al lavoro di gruppo. Le candidature sono aperte sia per neolaureati che per professionisti con esperienza.

OPERATORI SOCIO SANITARI
Si richiedono qualifica di OSS – Operatore Socio Sanitario e disponibilità al lavoro full time. Per candidarsi occorrono doti di relazione, capacità di ascolto e comunicazione, e predisposizione a lavorare in team.

TECNICO SANITARIO DI LABORATORIO BIOMEDICO
Le risorse hanno conseguito una laurea in Tecniche Sanitarie di Laboratorio Biomedico abilitante alla professione. Hanno esperienza nel ruolo, in particolare nell’ambito di analisi cliniche, anatomia patologica e unità manipolazione chemioterapici antiblastici.

STAGE UFFICIO TECNICO
I tirocinanti sono laureati in Ingegneria Meccanica o Energetica. Sanno usare bene il pacchetto Office e possiedono buone doti organizzative. Il tirocinio ha una durata di 6 mesi e prevede rimborso spese e buoni pasto.

MEDICO SPECIALISTA IN DERMATOLOGIA
Si ricercano laureati in Medicina, con specializzazione di Dermatologia. E’ gradita, ma non indispensabile, l’esperienza pregressa in ambito ospedaliero o polispecialistico.

ALTRE OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Periodicamente Humanitas Gavazzeni seleziona, inoltre, personale da inserire nelle aree Medica, Assistenza Infermieristica, Servizio Clienti, Tecnici Medico Sanitari e Altro Personale Sanitario Non Medico, e Staff. E’ possibile, in qualsiasi momento, inviare una candidatura spontanea in vista di prossime selezioni di personale in questi settori. Generalmente, le possibili assunzioni riguardano le seguenti figure:
Medici;
Infermieri e OSS – Operatori Socio Sanitari;
Addetti all’accoglienza, alle prenotazioni e all’accettazione di visite, esami e ricoveri;
Tecnici di Radiologia, Laboratorio e Fisioterapia, Biologi, Psicologi, Fisici e Farmacisti;
Vari profili per le divisioni Direzione Generale, Direzione Medico-Sanitaria, Direzione del Personale, Amministrazione e Finanza, Pianificazione e Controllo di Gestione, Promozione e Sviluppo, Ufficio Stampa, Ufficio Comunicazione e Marketing , Ufficio Relazioni con il Pubblico, Sistemi Informativi, Ingegneria Clinica, Building Management, Servizi Assistenziali, Servizi Generali, Servizi Flussi Informativi, Monitoraggio Qualità, Gestione Operativa, Acquisti e Logistica.


COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Humanitas Gavazzeni e alle opportunità di lavoro in Ospedale possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni, Humanitas Gavazzeni “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online, in risposta agli annunci di interesse.

Vi ricordiamo che dalla medesima sezione web Humanitas Gavazzeni Lavoro è possibile inviare l’autocandidatura per lavorare in Ospedale presso vari settori.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments