HushHush: lavoro per Tester Dimore di Lusso

villa

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe testare residenze lussuose soggiornandovi gratis ed essere pagati per recensirle?

HushHush, noto marketplace online di beni di lusso, cerca Luxury Home Tester disposti a trascorrere brevi vacanze in lussuose case situate in tutto il mondo. Dovranno scrivere delle recensioni al termine di ciascuna vacanza e saranno retribuiti oltre 2.300 euro per ogni soggiorno.

Ecco cosa sapere sull’opportunità di lavoro HushHush e come candidarsi.

L’AZIENDA

HushHush è un luxury shopping marketplace online britannico, fondato da Aaron Harpin, riservato agli appassionati del lusso. Attraverso il portale web www.hushhush.com è possibile acquistare e vendere automobili, orologi e borse di alta gamma, oggetti d’antiquariato rari e altri prodotti lussuosi. HushHush funziona come un vero mercato su internet, che propone articoli dei migliori marchi venduti da rivenditori di lusso in tutto il mondo.

HUSHHUSH LAVORO PER PROPERTY TESTER

HushHush cerca dai 5 ai 10 Tester per esaminare e recensire diverse dimore di lusso. I candidati selezionati visiteranno diverse proprietà e dovranno recensirle, valutandone la posizione, l’accessibilità, lo stile, il comfort e l’idoneità rispetto agli standard delle proposte presenti sul portale web www.hushhush.com.

Ciascuna risorsa dovrà visitare circa 10 o 15 case all’anno, soggiornando in ciascuna dimora per una settimana. Tra le case da visitare ci sono, a titolo di esempio, un lussuoso castello in Costa Azzurra, una villa spagnola con 25 camere da letto, una casa sull’oceano nell’esclusivo Ocean Reef Club della Florida e un palazzo di 1300 metri quadri nel quartiere Pacific Heights di San Francisco.

Al termine di ogni permanenza ciascun Luxury Home Tester dovrà presentare, entro 5 giorni dal rientro, un resoconto di circa 800 parole relativo alla proprietà e alla zona circostante. Il compenso previsto è pari a 2.000 sterline, ossia circa 2.300 euro, per ciascuna casa testata.

REQUISITI

L’offerta di lavoro HushHush è rivolta a persone disponibili a mettersi in viaggio con breve preavviso, in possesso di un passaporto in corso di validità. I candidati devono essere attenti ai dettagli, affidabili e dotati di buone capacità di scrittura. Inoltre, non devono avere precedenti penali.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni HushHush e all’opportunità di lavoro per Tester di dimore di lusso possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’annuncio sul portale web www.hushhush.com e compilando l’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments