Hydromania: lavoro nel Parco Acquatico

hydromania parco

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nel Parco Acquatico Hydromania per la prossima estate 2016.

La struttura dedicata al divertimento, situata alle porte di Roma, seleziona personale per la prossima stagione estiva. Le assunzioni nel Parco Acquatico sono rivolte a candidati con esperienza, ecco come candidarsi.

IL PARCO

Hydromania è un parco divertimenti acquatico situato a Casale Lumbroso, a pochi chilometri da Roma, tra i maggiori presenti in Italia. La struttura occupa una superficie di ben 90.000 metri quadrati, immersi nel verde, e ha un bacino di utenza che conta circa 220mila visitatori a stagione. Hydromania offre ai propri ospiti varie attrazioni e giochi acquatici, come acquascivoli, piscine, piste colorate e altro ancora, sia per adulti che per bambini, servizi di animazione che comprendono lezioni di Acquagym, balli di gruppo, caccia al tesoro e giochi a premi, un ristorante self-service e quattro punti bar, oltre ad una vasta area per lo shopping.

HYDROMANIA LAVORO ESTATE 2016

In vista delle assunzioni estate 2016, il Parco Acquatico ha aperto le selezioni per reclutare lo staff da impiegare presso la struttura. Si tratta di opportunità di lavoro stagionale estivo, per un periodo di circa 4 mesi, rivolte a vari profili, dai Bagnini agli Animatori.

Gli interessati alle assunzioni Hydromania possono valutare le offerte di lavoro nel Parco Acquatico attive in questo periodo.

FIGURE RICERCATE

I posti di lavoro per l’estate 2016 sono rivolti ai seguenti profili:
– 15 Assistenti ai Bagnanti;
– 1 Assistente alla Clientela;
– 10 Animatori Centri Estivi;
– 2 Fotografi;
– 7 Baristi;
– 1 Addetto Casse / Biglietteria;
– 2 Baristi con Mansioni di Cassa;
– 1 Cuoco;
– 1 Aiuto Cuoco;
– 3 Addetti Tavola Calda Self – Service;
– 1 Magazziniere;
– 1 Segretario;
– Animatori di Contatto – Ballerini.

REQUISITI

Ai candidati si richiede il possesso dei seguenti requisiti generali:
– età compresa tra i 18 e i 35 anni;
– disponibilità a lavorare nel periodo compreso tra giugno e settembre 2016;
– disponibilità di alloggio a Roma (il vitto e l’alloggio non sono forniti dall’azienda);
– esperienza pregressa nel profilo professionale di interesse;
– predisposizione al contatto con il pubblico.

E’ considerato requisito preferenziale l’essere automuniti. Ai Baristi e agli Animatori si richiede, inoltre, la conoscenza della lingua inglese, mentre per i Fotografi è richiesto il possesso di una macchina fotografica di proprietà, e per i Bagnini si richiede idoneo brevetto.

COME CANDIDARSI

Le posizioni aperte sono state segnalate attraverso la pagina Facebook del parco divertimenti romano, sulla quale è possibile prendere visione delle figure ricercate. Le selezioni, come indicato nella sezione web dedicata alle carriere (Lavora con noi) della struttura, sono state affidate alla Elcamania srl, società specializzata nell’organizzazione di eventi e nella gestione di strutture per l’intrattenimento ludico e sportivo. Le candidature vanno inviate a quest’ultima, inviando il curriculum vitae e una foto tramite l’apposito form online, o via mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments