Hypo Alpe Adria Bank: opportunità di lavoro

Hypo Alpe Adria Bank S.p.A. ha avviato un’ampia campagna di selezione personale, come vi avevamo preannunciato a inizio anno, che coinvolge sia profili junior senza esperienza professionale specifica nel settore creditizio, che profili senior.

Non mancano le opportunità di stage per gli studenti e i giovani neolaureati. La banca fa parte del Gruppo Hypo Alpe Adria A.G. con sede a Klagenfurt e presente nell’Area Alpino Adriatica. La maggior parte delle sue agenzie sono dislocate tra Friuli Venezia Giulia, Veneto, Lombardia e Toscana, aree in cui sono disponibili posti di lavoro. Di seguito vi presentiamo un riassunto delle opportunità di lavoro attive in questo periodo e vi indichiamo le modalità per candidarsi.

– Offerte di lavoro per candidati con esperienza

PROFILI GESTORI PRIVATI
In possesso dei seguenti requisiti: pluriennale esperienza maturata nel settore; capacità di lavorare per obiettivi; propensione al lavoro in team; comprovate capacità commerciali. Si offrono: inserimento in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante; crescita professionale costante; inquadramento e trattamento economico commisurato all’effettivo livello di competenza.

PROFILO UFFICIO CREDIT PROCESSING
Sede di lavoro: Direzione Generale di Hypo Alpe Adria Bank a Tavagnacco
Il candidato ideale ha maturato esperienza in ambito leasing o bancario; è in possesso della laurea in discipline economiche; ha una buona conoscenza della lingua inglese; conosce approfonditamente i principali programmi informatici. Completano il profilo il possesso di ottime doti organizzative; spiccate capacità relazionali e di sintesi. La banca offre: assunzione come da CCNL del Credito ed inserimento in contesto dinamico e stimolante.

ADDETTO FURTI E SINISTRI
Sede di lavoro: Direzione Generale di Tavagnacco – Udine
Il profilo ricercato seguirà interamente le pratiche relative ai furti ed ai sinistri di veicoli targati e beni strumentali mediante lo svolgimento delle connesse attività contabili (attualizzazioni, conteggi di chiusura, ecc.), amministrative e di relazione con clienti e Compagnie di Assicurazione. Il candidato ideale possiede il diploma di ragioneria, ha maturato esperienza simile in ambito assicurativo, è predisposto ai rapporti interpersonali, è dinamico e flessibile. Completano il profilo un’età inferiore ai 30 anni e la residenza in zona.

GEOMETRA
Sede di lavoro: Direzione Generale di Tavagnacco – Udine
Il candidato ideale per Hypo Alpe Adria Bank ha maturato esperienza c/o studi tecnici professionali (studio e redazione di progetti immobiliari); conosce ed applica la normativa urbanistica regionale e nazionale; gestisce abilmente le pratiche catastali; conosce l’estimo e vanta esperienza nella valutazione e stima di immobili; possiede elevate capacità di utilizzo di programmi software (Office) e Autocad 2D. Completano il profilo un’età inferiore ai 35 anni e la residenza in zona.

– Offerte di lavoro per candidati senza esperienza

PROFILI DA INSERIRE NELL’AMBITO DELL’ANALISI DEL CREDITO
Sede di lavoro: Direzione Generale di Tavagnacco – Udine

OPERATORI DI SPORTELLO
Sedi di lavoro: agenzie di Erba (Como) e di Piove di Sacco (Padova)


GIOVANI LAUREATI PER RUOLI IMPIEGATIZI
Sede di lavoro: Direzione Generale di Tavagnacco – Udine

PROFILO PER AREA ORGANIZATION / IT
Sede di lavoro: Direzione Generale di Hypo Alpe Adria Bank a Tavagnacco

GIOVANI DA AVVIARE ALLA CARRIERA COMMERCIALE – contratto assunzione
Sede di lavoro: in tutta Italia

Per avere maggiori informazioni su queste opportunità di lavoro rivolte a diplomati e laureati senza esperienza, rimandiamo al nostro articolo dedicato.


– Offerte di stage

STAGE IN AREA TESORERIA – SERVIZI FINANZIARI
Sede di lavoro: Direzione Generale di Tavagnacco – Udine
La banca Hypo Alpe Adria offre l’opportunità di effettuare un periodo di stage nell’Area Tesoreria/Servizi Finanziari. L’esperienza formativa, della durata di 4 – 6 mesi, è dedicata a studenti della Facoltà di Eonomia in possesso della Laurea triennale/magistrale oppure laureandi.

STAGE (D.M. 25 marzo 1998 n. 142, Legge 196 del 24 giugno 1997 art. 18)
L’Istituto è disponibile a valutare l’accoglimento tramite stage – presso le proprie strutture centrali e periferiche – di studenti che frequentano la Scuola Secondaria Superiore, l’Università o corsi di qualifica e specializzazione, nonché i neodiplomati ed i neolaureati.

COME CANDIDARSI
Gli interessati a queste offerte di lavoro possono visitare la pagina Lavora con noi del sito web della banca Hypo Alpe Adria e quindi inviare il proprio curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments