I Gigli Lavora con noi: assunzioni nel Centro Commerciale

i gigli centro commerciale

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare nel Centro Commerciale I Gigli?

Lo shopping center toscano seleziona personale per la copertura di posti di lavoro nei negozi situati al suo interno. Si ricercano varie figure anche in vista dell’apertura di nuovi punti vendita.

Di seguito vi presentiamo le ricerche in corso e come candidarsi per le assunzioni I Gigli.

IL CENTRO COMMERCIALE

‘I Gigli’ è un complesso ad uso commerciale situato nella zona industriale di Capalle, nel comune di Campi Bisenzio, in provincia di Firenze. La struttura, inaugurata nel maggio del 1997, è di proprietà di Eurocommercial Properties Italia srl ed è gestita dalla società Savills Larry Smith srl. Oggi il Centro Commerciale ‘I Gigli’ ospita al suo interno un supermercato, 18 bar e ristoranti, cinema multisala, servizi e 140 negozi di vari brand. Tra questi H&M, Zara, Piazza Italia, Toys Center, Universo Sport, OVS e Coin. E ancora Media World, Leroy Merlin, Mondadori, Disegual, McDonald’s, Old Wild West, Apple Store e Hollister di Abercrombie & Fitch.

I GIGLI OFFERTE DI LAVORO

Periodicamente, I Gigli offre interessanti opportunità di lavoro per varie figure, anche per assunzioni nei punti vendita di nuova apertura. Al momento, ad esempio, è alla ricerca di personale da assumere presso vari negozi e ristoranti.

Ecco un breve excursus delle figure ricercate in questo periodo:

OPERATORI RISTORAZIONE – DISPENSA EMILIA
I candidati ideali possiedono ottime capacità di relazione e sono disponibili disponibili a lavorare dal lunedì alla domenica, per 6 giorni a settimana, con un riposo infrasettimanale. Preferibilmente hanno esperienza, anche breve, nel settore della ristorazione. E’ previsto un periodo di formazione retribuito.

ADDETTO/A VENDITE – GAME 7 ATHLETICS
La risorsa cercata ama gli sport e ha esperienza nel ruolo, maturata nel settore retail di abbigliamento/calzature. Possiede ottime capacità di assistenza al cliente, conosce le principali regole Visual e sa svolgere le operazioni di cassa. Ha domicilio nella zona di riferimento ed è disponibile a lavorare la domenica e/o nel weekend.

BANCONISTA – GELATERIA GROM
L’offerta di lavoro è rivolta a candidati in grado di relazionarsi bene con gli altri e dotati di spirito di squadra. Preferibilmente devono conoscere la lingua inglese. L’eventuale possesso di esperienza nel settore sarà valutato positivamente ma non è vincolante. Si offre uno stage retribuito finalizzato all’assunzione.

BANCONIERE/A, FOCACCIERE PER COTTURA E FARCITURA PIZZE – RISTORANTE IL LUPO
Si cercano candidati di età compresa tra 25 e 35 anni. Si richiedono serietà e buone capacità relazionali.

AIUTO CUOCO – KALAMARO PIADINARO
BANCONISTA – KALAMARO PIADINARO
Le selezioni sono rivolte a candidati con formazione alberghiera e esperienza nel settore della ristorazione. Devono avere dimestichezza nell’utilizzo di prodotti freschi, semi lavorati, fresco/gelo. Richiesta anche la capacità di gestire alti flussi.

ADDETTO/A VENDITA – LIU JO
Per candidarsi per questa posizione occorre aver maturato esperienza pregressa nel ruolo presso negozi di abbigliamento. Bisogna essere residenti o domiciliati nella zona di riferimento, e disposti a lavorare su turni settimanali dal lunedì alla domenica.

CAMERIERE SALA E AIUTO CUCINA – OLD WILD WEST
La ricerca è rivolta a candidati di età compresa tra 20 e 30 anni. Devono essere disponibili a lavorare sia full time che part time e nel weekend.

ADDETTI VENDITA PART TIME 20H – PANDORA
Si selezionano diplomati, con almeno un anno di esperienza nel ruolo, maturato nel settore gioielleria/fast fashion/profumeria/accessori. Devono conoscere le operazioni di cassa, le procedure di apertura e chiusura del negozio, i principali strumenti informatici e, in particolare, il pacchetto Office. Inoltre devono conoscere e comprendere i principali KPI’s, ed essere dotati di spirito di squadra.

ALTRE POSIZIONI APERTE

Tra le offerte di lavoro I Gigli attive ci sono anche le seguenti posizioni aperte:

  • Key Holder – Hollister;
  • Manager in Training – Hollister;
  • Aiuto Responsabile – Ristorante Il Lupo;
  • Team member – KFC;
  • Addetta/o Alla Vendita – Nuvolari;
  • Stagisti Addetti Vendita – Rifle, Salmoiraghi & Viganò;
  • Personale da inserire nello staff – Spazioragazzi.

I GIGLI LAVORA CON NOI

La raccolta delle candidature viene effettuata, generalmente, attraverso il portale web dedicato al recruiting del Centro Commerciale. Sullo stesso, infatti, vengono pubblicati gli annunci relativi alle selezioni in corso, con indicazione delle modalità per inviare il curriculum vitae. Attraverso questa sezione web è possibile consultare le opportunità di impiego per lavorare nei negozi presenti all’interno dell’area commerciale e presso lo shopping center.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni I Gigli e alle opportunità di lavoro nel Centro Commerciale possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte dello shopping center, I Gigli “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle ricerche in corso e candidarsi, inviando il cv tramite mail, all’indirizzo mail indicato per le candidature. Per alcune posizioni, dove espressamente indicato, è possibile, in alternativa, consegnare il curriculum vitae direttamente presso il punto vendita.

Vi segnaliamo, tuttavia, che alcuni brand utilizzano la propria pagina riservata alle carriere per effettuare il recruiting. Dunque è sempre bene controllare anche i siti web delle aziende che possiedono un punto vendita all’interno del Centro Commerciale per verificare l’eventuale disponibilità di posti di lavoro.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments