Icon Collection: 300 assunzioni negli alberghi entro 2022

hotel, albergo

Icon Collection cerca personale per assunzioni negli alberghi della Toscana.

La  nota società, specializzata nella gestione di strutture alberghiere, prevede di inserire 300 nuove risorse entro il 2022 ed avvia appositi Recruiting Day per la selezione di 80 figure.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Icon Collection e come candidarsi.

ICON COLLECTION ASSUNZIONI NEL 2022

Icon Collection, azienda di consulenza manageriale del Gruppo Fincanterri attiva nel settore dell’hospitality, effettuerà nuove assunzioni presso vari alberghi toscani durante l’anno. Al momento, ad esempio, cerca personale da assumere presso il Park Hotel Marinetta di Marina di Bibbona e il The Sense Experience Resort di Follonica. Sono ben 80 i posti di lavoro che Icon Collection intende coprire in vista della nuova stagione turistica.

Nello specifico, la società prevede di reclutare 40 risorse per ciascuna struttura. Gli inserimenti riguardano profili professionali diversi, con particolare attenzione agli ambiti cucina, bar, sala e accoglienza. Per selezionare le risorse da assumere, Icon Collection ha organizzato apposite giornate di selezione, che si svolgeranno tra il 21 e il 24 febbraio 2022.

Il reclutamento rientra nel piano generale degli inserimenti dell’azienda per quest’anno. Il programma assunzionale per la stagione turistica 2022 di Icon Collection prevede l’assunzione di 300 figure in totale ed interessa le varie strutture alberghiere gestite dal Gruppo in Toscana.

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, le assunzioni Icon Collection per le strutture Park Hotel Marinetta e The Sense Experience Resort riguardano i seguenti profili:

  • Camerieri/Baristi;
  • Cuochi;
  • Guest relation;
  • Receptionist;
  • Housekeeper.

Ai candidati si richiedono competenza e professionalità, ma anche ambizione, passione e capacità di resilienza e perseveranza. I collaboratori selezionati da Icon Collection potranno accedere ad una serie di benefit che l’azienda riserva al personale. Tra questi, sconti sui servizi SPA, premi aziendali, mensa aziendale anche nei giorni non lavorativi, alloggi, servizio lavanderia per le divise e incentivi sulle performance aziendali.

ICON COLLECTION RECRUITING DAY 2022

Per reclutare le 80 risorse da impiegare presso il presso il Park Hotel Marinetta di Marina di Bibbona e il The Sense Experience Resort di Follonica, Icon Collection ha organizzato Recruiting Day dedicati a ciascuna struttura. Le giornate di selezione si svolgeranno nelle seguenti date e sedi:

  • 21 e 22 febbraio 2022, dalle 9:00 alle 18:00, presso il Park Hotel Marinetta, a Marina di Bibbona, Livorno;
  • 23 e 24 febbraio 2022, dalle 9:00 alle 18:00, presso The Sense Experience Resort, a Follonica, Grosseto.

AZIENDA

Icon Collection srl è una società di consulenza manageriale specializzata nel settore hospitality. Fondata nel 2019, ha sede in Toscana, a Bibbona, ed appartiene al Gruppo imprenditoriale Ficcanterri. Nello specifico si occupa della gestione di 4 strutture alberghiere, ovvero il The Sense Experience Resort (Follonica), il Park Hotel Marinetta (Marina di Bibbona), l’Antico Podere San Francesco (Vada) e il Borgo Verde (Vada). Per tali hotel cura la gestione delle aree Amministrazione, Marketing, Sales, Finanza, Controllo di Gestione, Acquisti, Revenue e Risorse Umane.

CANDIDATURE

Per partecipare ai Recruiting Day Icon Collection per le assunzioni negli alberghi occorre candidarsi tramite il sito web di ciascuna struttura. A seconda della struttura prescelta, è possibile vistare la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) del The Sense Experience Resort, oppure la pagina dedicata alle selezioni del personale del Park Hotel Marinetta. Da queste aree, cliccando su Candidati qui, è possibile compilare l’apposito form online per partecipare ai Recruiting Day Icon Collection ed inoltrare il cv all’azienda.

Per conoscere anche altre opportunità di lavoro, vi invitiamo a consultare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti