Ies Energy Group: 100 posti di lavoro entro 2020

biogas

In arrivo numerosi posti di lavoro con Ies Energy Group.

L’azienda friulana leader nella produzione di energia da fonti rinnovabili ha in programma di effettuare, entro il 2020, ben cento inserimenti di personale.

Ecco cosa sapere sulle prossime assunzioni e opportunità di lavoro Ies Energy Group.

I PROGETTI DI CRESCITA

Energy Group è un’azienda leader nel settore delle energie rinnovabili e del biogas. Dalla fondazione ad oggi il fatturato della società friulana è notevolmente aumentato, passando dai 300mila Euro di 10 anni fa ai 30 milioni di Euro previsti per quest’anno.

Forte di questi successi, Ies Energy Group punta a crescere ulteriormente tramite l’adozione di una politica aziendale di internazionalizzazione e diversificazione del core business.

Al momento, vanta una grande sede di oltre 300 metri quadri a Pordenone, dove è presente un centro di automazione e service, biologia e ingegneria. La società ha inoltre inaugurato, tre anni fa, una sede in Argentina (Buenos Aires) e recentemente ha aperto anche una filiale in Indonesia. L’espansione della società italiana all’Estero non si ferma qui, in cantiere c’è infatti l’apertura di altre due filiali negli Stati Uniti e in Francia.

Grazie alla strategia di sviluppo prevista, l’azienda stima di triplicare i propri ricavi entro il 2020 e di effettuare 100 nuove assunzioni di personale. L’interessante notizia è stata riportata dal quotidiano online Il Gazzettino. 

NUOVI POSTI DI LAVORO IES ENERGY GROUP

Le nuove risorse andranno a potenziare la squadra di lavoro Ies Energy Group, costituita da professionisti specializzati quali biologi, ingegneri, progettisti, esperti nel ramo delle energie rinnovabili e del biogas, consulenti, manager, partner e altre figure professionali, e opereranno all’interno delle aree aziendali Ies Biogas, Ies Waste, Ies Pv Power, Service.

Di cosa si occupano queste divisioni aziendali? Ies Biogas è specializzata nella realizzazione e gestione degli impianti, Ies Waste è specializzata invece nella gestione del ciclo dei rifiuti, Ies Pv Power si occupa della definizione dei progetti in ambito solare e fotovoltaico. Infine, l’area Service è dedicata all’assistenza tecnica 24 ore su 24.

L’AZIENDA

Fondata nel 2008 a Pordenone da Marzio Ottone e Marco Mazzero, Ies Energy Group utilizza fonti rinnovabili o rifiuti per produrre energia. Nata dall’esperienza decennale di Ies Energy Biogas, l’azienda è attiva nella realizzazione di impianti waste to energy e nella gestione dei materiali organici, dai rifiuti urbani a quelli agricoli e industriali. 

CANDIDATURE

In vista delle future assunzioni Ies Energy Group, gli interessati possono inviare la propria candidatura spontanea compilando l’apposito form online presente nella sezione web ‘Lavora con noi’ del sito www.iesbiogas.it.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments