IGEA Spa, società in house della Regione Sardegna, ha pubblicato 15 bandi di concorso pubblico per coprire 48 posti di lavoro inerenti a diverse qualifiche. Tutte le selezioni pubbliche aperte prevedono l’assunzione a tempo indeterminato. I concorsi riguardano: 1 laureato in chimica, 3 ingegneri ambientali, 3 geologi, 1 ingegnere meccanico – elettrico, 2 esperti amministrativi, 1 esperto in informatica, 2 operatori informatici, 5 periti minerari, 3 geometri, 2 periti chimici, 18 operatori ambientali polivalenti, 2 muratori, 1 elettricista, 1 sondatore e 3 meccanici. La domanda di partecipazione ai concorsi deve pervenire entro il 23 agosto 2010. Vi mettiamo a disposizione di seguito tutti i bandi di concorso, nei quali è presente anche il modulo di domanda.
1 LAUREATO IN CHIMICA
Bando di selezione pubblica, per esami e titoli, per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di N° 1 Laureato in Chimica con funzioni di impiegato tecnico di concetto – 4° livello impiegati – Area Tecnica – CCNL Attività Minerarie. Il trattamento economico è quello previsto dal vigente CCNL Attività Minerarie e dagli Accordi Integrativi Aziendali per l’impiegato di 4° livello, attualmente pari a euro 22.900 annui (importo lordo) su 14 mensilità. Per maggiori informazioni, scarica il BANDO DI CONCORSO (pdf 60Kb).
3 INGEGNERI AMBIENTALI
Bando di selezione pubblica, per esami e titoli, per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di N° 3 Laureati in Ingegneria Ambientale – 4° livello impiegati – Area Tecnica – CCNL Attività Minerarie. Il trattamento economico è quello previsto dal vigente CCNL Attività Minerarie attualmente pari a euro 22.900 annui (importo lordo) su 14 mensilità. Per maggiori informazioni, scarica il BANDO DI CONCORSO (pdf 60Kb).
3 GEOLOGI
Bando di selezione pubblica, per esami e titoli, per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di N° 3 Laureati in Geologia – 4° livello impiegati – Area Tecnica – CCNL Attività Minerarie. Il trattamento economico è quello previsto dal vigente CCNL Attività Minerarie attualmente pari a euro 22.900 annui (importo lordo) su 14 mensilità. Per maggiori informazioni, scarica il BANDO DI CONCORSO (pdf 60Kb).
1 INGEGNERE MECCANICO – ELETTRICO
Bando di selezione pubblica, per esami e titoli, per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di N° 1 Laureato in Ingegneria Meccanica od Elettrica – 4° livello impiegati – Area Tecnica – CCNL Attività Minerarie. Il trattamento economico è quello previsto dal vigente CCNL Attività Minerarie attualmente pari a euro 22.900 annui (importo lordo) su 14 mensilità. Per maggiori informazioni, scarica il BANDO DI CONCORSO (pdf 60Kb).
2 ESPERTI AMMINISTRATIVI
Bando di selezione pubblica, per esami e titoli, per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di N° 2 Esperti Amministrativi – 4° livello impiegati – Area Amministrativa – CCNL Attività Minerarie. Il trattamento economico è quello previsto dal vigente CCNL Attività Minerarie attualmente pari a euro 22.900 annui (importo lordo) su 14 mensilità. Per maggiori informazioni, scarica il BANDO DI CONCORSO (pdf 60Kb).
1 ESPERTO IN INFORMATICA
Bando di selezione pubblica, per esami e titoli, per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di N° 1 Esperto in Informatica – 4° livello impiegati – Area Amministrativa – CCNL Attività Minerarie. Il trattamento economico è quello previsto dal vigente CCNL Attività Minerarie attualmente pari a euro 22.900 annui (importo lordo) su 14 mensilità. Per maggiori informazioni, scarica il BANDO DI CONCORSO (pdf 60Kb).
2 OPERATORI INFORMATICI
Bando di selezione pubblica, per esami e titoli, per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di N° 2 Operatori Informatici – 6° livello impiegati – Area Amministrativa – CCNL Attività Minerarie. Il trattamento economico è quello previsto dal vigente CCNL Attività Minerarie e dagli Accordi Integrativi Aziendali per l’impiegato di 6° livello, attualmente pari a euro 20.541 annui (importo lordo) su 14 mensilità. Per maggiori informazioni, scarica il BANDO DI CONCORSO (pdf 60Kb).
5 PERITI MINERARI
Bando di selezione pubblica, per esami e titoli, per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di N° 5 Periti Minerari – 6° livello impiegati – Area Tecnica – CCNL Attività Minerarie. Il trattamento economico è quello previsto dal vigente CCNL Attività Minerarie e dagli Accordi Integrativi Aziendali per l’impiegato di 6° livello, attualmente pari a euro 20.541 annui (importo lordo) su 14 mensilità. Per maggiori informazioni, scarica il BANDO DI CONCORSO (pdf 60Kb).
3 GEOMETRI
Bando di selezione pubblica, per esami e titoli, per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di N° 3 Geometri – 6° livello impiegati – Area Tecnica – CCNL Attività Minerarie. Il trattamento economico è quello previsto dal vigente CCNL Attività Minerarie e dagli Accordi Integrativi Aziendali per l’impiegato di 6° livello, attualmente pari a euro 20.541 annui (importo lordo) su 14 mensilità. Per maggiori informazioni, scarica il BANDO DI CONCORSO (pdf 60Kb).
2 PERITI CHIMICI
Bando di selezione pubblica, per esami e titoli, per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di N° 2 Periti Chimici – 6° livello impiegati – Area Tecnica – CCNL Attività Minerarie. Il trattamento economico è quello previsto dal vigente CCNL Attività Minerarie e dagli Accordi Integrativi Aziendali per l’impiegato di 6° livello, attualmente pari a euro 20.541 annui (importo lordo) su 14 mensilità. Per maggiori informazioni, scarica il BANDO DI CONCORSO (pdf 60Kb).
18 OPERATORI AMBIENTALI POLIVALENTI
Bando di selezione pubblica, per esami e titoli, per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di N° 18 Operatori Ambientali Polivalenti – 7° livello operai – CCNL Attività Minerarie. Il trattamento economico è quello previsto dal vigente CCNL Attività Minerarie e dagli Accordi Integrativi Aziendali per l’operario di 7° livello, attualmente pari a euro 19.300 annui (importo lordo) su 14 mensilità. Per maggiori informazioni, scarica il BANDO DI CONCORSO (pdf 60Kb).
2 MURATORI
Bando di selezione pubblica, per esami e titoli, per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di
N° 2 Muratori specializzati o qualificati – 7° livello operai – CCNL Attività Minerarie. Il trattamento economico è quello previsto dal vigente CCNL Attività Minerarie e dagli Accordi Integrativi Aziendali per l’operario di 7° livello, attualmente pari a euro 19.300 annui (importo lordo) su 14 mensilità. Per maggiori informazioni, scarica il BANDO DI CONCORSO (pdf 60Kb).
1 ELETTRICISTA
Bando di selezione pubblica, per esami e titoli, per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di N° 1 Elettricista – 7° livello operai – CCNL Attività Minerarie. Il trattamento economico è quello previsto dal vigente CCNL Attività Minerarie e dagli Accordi Integrativi Aziendali per l’operario di 7° livello, attualmente pari a euro 19.300 annui (importo lordo) su 14 mensilità. Per maggiori informazioni, scarica il BANDO DI CONCORSO (pdf 60Kb).
1 SONDATORE
Bando di selezione pubblica, per esami e titoli, per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di N° 1 Sondatore – 7° livello operai – CCNL Attività Minerarie. Il trattamento economico è quello previsto dal vigente CCNL Attività Minerarie e dagli Accordi Integrativi Aziendali per l’operario di 7° livello, attualmente pari a euro 19.300 annui (importo lordo) su 14 mensilità. Per maggiori informazioni, scarica il BANDO DI CONCORSO (pdf 60Kb).
3 MECCANICI
Bando di selezione pubblica, per esami e titoli, per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di N° 3 Meccanici specializzati o qualificati – 7° livello operai – CCNL Attività Minerarie. Il trattamento economico è quello previsto dal vigente CCNL Attività Minerarie e dagli Accordi Integrativi Aziendali per l’operario di 7° livello, attualmente pari a euro 19.300 annui (importo lordo) su 14 mensilità. Per maggiori informazioni, scarica il BANDO DI CONCORSO (pdf 60Kb).
Lascia un commento