Iglesias, Sardegna: concorso per 117 Operai e Impiegati

Foresta Alberi

Nuove opportunità di lavoro in Sardegna. Il Comune di Iglesias ha pubblicato un concorso finalizzato all’assunzione di personale da destinare al cantiere di forestazione.

Disponibili 117 posti di lavoro per Operai ed Impiegati che opereranno nell’ambito del progetto di intervento per l’aumento del patrimonio boschivo. Per partecipare al bando c’è tempo fino al 9 Ottobre 2015.

POSIZIONI A CONCORSO

Tramite il bando per operai e impiegati si rende noto che sono disponibili le seguenti posizioni lavorative:
– n. 83 Operai Comuni di I livello che svolgeranno lavori di manovalanza senza uso di mezzi meccanici, ad esempio vangature, spicconature, zappettature;
– n. 15 Operai Qualificati di II livello (motoseghisti / potatori) per compiti che prevedono l’utilizzo di mezzi meccanici agricoli e forestali;
– n. 15 Operai Forestali Specializzati di III livello come motoseghisti, dicioccatori, boscaioli, potatori o abbattitori che coordineranno le squadre e guideranno automezzi (in possesso della patente di Cat. B);
– n. 4 impiegati tecnici di III livello che abbiano conseguito il diploma di perito agrario, agrotecnico, geometra o perito edile da adibire a funzioni di assistenti di progetto o di cantiere.

CONTRATTO DI LAVORO

Le risorse saranno assunte con un contratto a tempo determinato per 100 giorni di lavoro, con un impegno settimanale part time di 30 ore, distribuite su cinque giornate lavorative.

DESTINATARI

Il concorso indetto dal comune di Iglesias è rivolto a disoccupati o inoccupati, iscritti presso il CSL – Centro Servizi per il Lavoro di Iglesias, che non usufruiscono di sovvenzioni pubbliche o indennità di disoccupazione e / o mobilità.

Si precisa inoltre che il bando è destinato prioritariamente ai residenti del comune sardo ed ai lavoratori che negli ultimi 24 mesi non hanno partecipato a cantieri comunali o altre esperienze lavorative della durata di tre mesi.

DOMANDA

Gli interessati al concorso per operai Sardegna potranno candidarsi presentandosi di persona presso gli Uffici del Centro dei Servizi per il Lavoro di Iglesias entro il 09 Ottobre 2015, muniti di documento di identità in corso di validità e certificato ISEE, calcolato ai sensi del DM 159/2013 e rilasciato successivamente al 1° gennaio 2015.

BANDO

Per maggiori dettagli sul concorso per Operai e Impiegati indetto dal comune di Iglesias vi invitiamo a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 645 Kb).




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *