Ikea, azienda multinazionale svedese operativa nella vendita di mobili, complementi d’arredo e altra oggettistica per casa, cerca neolaureati da inserire in stage presso la propria sede di Piacenza, in Emilia Romagna. L’inserimento è previsto con tirocinio retribuito nell’area HR – Risorse Umane.
Ikea assicura un percorso di formazione e lavoro con training on the job finalizzato allo sviluppo professionale e umano dei propri dipendenti e collaboratori. Lo stage prevede un rimborso spese di 300€ (primo mese) e 600€ (dal secondo mese in poi) oltre alla mensa aziendale gratuita.
Attività:
La risorsa inserita svilupperà competenze relative alla gestione amministrativa, formazione, sviluppo e comunicazione interna, supportando l’ufficio nelle attività di gestione dei collaboratori del negozio IKEA.
Requisiti:
L’offerta di stage Ikea preso il punto vendita di Piacenza è rivolta a Neolaureti (in qualsiasi disciplina) da non oltre 12 mesi, con inglese fluente, buone conoscenze informatiche e buone abilità relazionali e di comunicazione.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di stage su Piacenza possono visitare la sezione web Lavora con noi di Ikea Italia Retail, individuare l’annuncio di proprio interesse e quindi inviare il proprio curriculum vitae seguendo l’apposita procedura online. Sarà possibile candidarsi fino al 31 Luglio 2012.
Lascia un commento