Il “Gigliotto” così è stata soprannominata la nuova struttura commerciale che aprirà a fianco dello shopping center I Gigli di Campi Bisenzio, in provincia di Firenze, e porterà nuovi posti di lavoro.
Il suo vero nome è “Retail park” e sorgerà su un’area di quattromila metri ospitando 5 negozi dai marchi molto noti: si tratta della catena Scarpe&Scarpe, di Original Marines, Rifle, Road House Grill e, in un secondo tempo, Terranova abbigliamento.
Il centro commerciale è sempre di proprietà della società Eurocommercial e anche se è evidente che sarà legato al grande centro di Capalle nasce come luogo autonomo. Il Gigliotto dovrebbe aprire i battenti il prossimo 7 giugno 2012, ma l’inaugurazione potrebbe essere posticipata per via delle piogge di questi giorni.
Sono numerosi sono i posti di lavoro che verranno creati con lo spazio commerciale il Gigliotto, e le selezioni sono in corso. Le opportunità interessano il settore retail – addetti vendita, cassieri, responsabili reperti, store manager, addetti magazzino – e l’area ristorazione. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae nelle pagine “lavora con noi” dei marchi coinvolti, ossia: Scarpe & Scarpe, Original Marines, Rifle, Road House Grill e Terranova Abbigliamento che aprirà più avanti.
Altre 40 offerte di lavoro sono disponibili presso il vicino centro commerciale i Gigli, dove la catena americana di abbigliamento Abercrombie & Fitch aprirà il suo primo negozio Hollister, per maggiori informazioni leggete qui.
Lascia un commento